Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Frozen - Il Regno di Ghiaccio   Dvd Frozen - Il Regno di Ghiaccio   Blu-Ray Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Un film di Chris Buck, Jennifer Lee. Con Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff Titolo originale Frozen. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita giovedý 19 dicembre 2013. MYMONETRO Frozen - Il Regno di Ghiaccio * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su 99 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il magico mondo delle favole Valutazione 5 stelle su cinque

di Pascale Marie

Feedback: 3179 | altri commenti e recensioni di Pascale Marie
lunedý 23 dicembre 2013

I film di Walt Disney li ho sempre trovati fantastici ed anche questa volta sono rimasta estasiata. Frozen Ŕ un altro piccolo grande capolavoro da vedere assolutamente piccini e grandi. E stato spettacolare nelle immagini: scenari fiabeschi, colori meravigliosi e personaggi dolci, teneri e sensibili. Frozen Ŕ una storia bellissima e affascinante che lascia il cuore sereno, ti insegna " una valanga " di bontÓ. Non voglio dilungarmi oltre perchÚ dovrei ripetere i complimenti in meraviglioso, sognante e altri straordinari aggettivi. Devo aggiungere un particolare che mi ha resa felice: la sala era colma e naturalmente c'erano tantissimi bambini di tutte le etÓ e tanti grandi. Ho sussurrato alle mie due amiche speriamo non facciano troppo baccano... Miracolo, come il film Ŕ iniziato c'era un silenzio inverosimile, tutti erano assorti dalla storia incantati... Ŕ stato bellissimo... ad un certo punto quando "lui ha detto alla principessa Anna mi viene voglia di baciarti, dei bambini accanto hanno gridato " e baciala ", e al termine del film Ŕ scoppiato un applauso in tutta la sala. Ho applaudito, abbiamo applaudito anche noi con entusiasmo. Sono uscita felice. Da ora in poi tutti i film di W.D. e cartoons vari andr˛ a vederli quando tutti i bambini ci andranno per rivivere doppiamente le magia.

[+] lascia un commento a pascale marie »
Sei d'accordo con la recensione di Pascale Marie?

Ultimi commenti e recensioni di Pascale Marie:

Vedi tutti i commenti di Pascale Marie »
Frozen - Il Regno di Ghiaccio | Indice

1░ | marinabelinda