Magic Mike

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Magic Mike   Dvd Magic Mike   Blu-Ray Magic Mike
Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Joe Manganiello.
Commedia, durata 110 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita venerdì 21 settembre 2012. MYMONETRO Magic Mike * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Anche l'uomo ha un corpo Valutazione 3 stelle su cinque

di MarcoCremona

Feedback: 1338 | altri commenti e recensioni di MarcoCremona
lunedì 24 settembre 2012

In una sala completamente invasa da ragazze (anche sopra i 50 anni) urlanti e anche un pò sboccate mi sono goduto un film davvero piacevole.  Come sempre Soderberg non promette mari e monti ma porta a termine il compitino cercando cmq di aggiungere ad una storia banalotta (l'alievo supera il maestro ma non è sempre un bene) alcune sottotrame interessanti (ad esempio la crisi del capitalismo o la quotidianità delle sostanze stupefacenti). Bravo Tatum. Mefistofelico McConaughey. Bellissima la fotografia soprattutto nelle scene di "mare" con una luce quasi granata. Davvero pessimo il doppiaggio: non so se era un problema della mia sala ma era tutto fuori sincro (credo si dica così). C'è pure un pò di fantascienza: uno stripper fisicatissimo e curatissimo pure nelle sopracciaglia con la passione dell'arredamento e dei mobili ricilati non può essere eterosessuale! Come sempre penso che Tatum abbia un paio d'orecchie troppo piccole su un collo troppo grosso. Dannata invidia.

[+] lascia un commento a marcocremona »
Sei d'accordo con la recensione di MarcoCremona?

sessantasette mercoledì 26 settembre 2012
esperienza diversa

Bologna centro, martedì ore 19, sala da più di 300 posti, si è realizzato il mio sogno di avere un cinema tutto per me: ero assolutamente sola. Buona definizione "il compitino", buoni sentimenti intervallati da bei numeri di balletto. Assolutamente inverosimile (quasi buffo) McConaughey in veste diabolica, morale da film Hollywoodiano anni cinquanta.

[+] lascia un commento a sessantasette »
johnny1988 domenica 27 gennaio 2013
bravo tatum??

Bravo Tatum? Mefistofelico McConaughey? Non riesco a capire il tuo metro di giudizio, a meno che il male strip movie non sia il tuo tipo di film, non so dove trovi le qualità in un film senz'arte nè parte, la delusione cresce ulteriormente essendo un film d'autore...ps: le orecchie come il naso crescono comunque con l'età, ce ne sarà anche per Tatum..

[+] lascia un commento a johnny1988 »

Ultimi commenti e recensioni di MarcoCremona:

Magic Mike | Indice

1° | jaylee