Manuale d'amore 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Manuale d'amore 3   Blu-Ray Manuale d'amore 3
Un film di Giovanni Veronesi. Con Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. - Filmauro uscita venerdì 25 febbraio 2011. MYMONETRO Manuale d'amore 3 * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ariii venerdì 4 marzo 2011
una grande promozione per un film da poco Valutazione 2 stelle su cinque

Sono andata a vedere il film perchè mi sono detta "se c'è De Niro" il copione deve essere BUONO. Il film invece è pessimo e si salva solo per la presenza degli attori che riescono a sollevare le sorti di un film mediocre. Il primo episodio è noiso (niente di positivo da rilevare), il secondo almeno fa ridere (Verdone è sempre Verdone), il terzo è scontato (mi è piaciuto però tantissimo vedere la Bellucci bella in carne e con le rughe - una grande!!). Bella la colonna sonora del film!

[+] lascia un commento a ariii »
renato volpone venerdì 4 marzo 2011
povero cupido Valutazione 1 stelle su cinque

Film ad episodi sull'amore, suddiviso tra le diverse età della vita. I racconti sono banali, assolutamente improbabili, lenti. Nonostante la presenza di attori famosi, solo qualche risata ma niente di più: l'amore nella realtà è cosa ben diversa.

[+] lascia un commento a renato volpone »
asiadafne venerdì 4 marzo 2011
cosi' cosi' Valutazione 0 stelle su cinque

il film è cosi',cosi'...non male ma neanche un granchè!preferisco verdone "prima maniera" con quella comicità a tutto spiano,che faceva ridere e divertire.anche se rimane sempre un valido attore comico.infastidisce un po' il clichè dell'uomo maturo che si innamora di una donna molto più giovane,mi sembra di stampo maschilista...

[+] lascia un commento a asiadafne »
ethan venerdì 4 marzo 2011
ma il dr. giovanni veronesi, Valutazione 1 stelle su cinque

una qualche altra professione non poteva trovarla? Proprio il regista doveva fare... mamma mia che noia i suoi (si fa per dire) films.

[+] lascia un commento a ethan »
francesca50 venerdì 4 marzo 2011
non male! Valutazione 3 stelle su cinque

Dato il genere non ritengo opportune le critiche. non ho visto gli altri due ma questo come prodotto mi sembra buono.

Si ride più di una volta, il che non mi pare poco, e De Niro è strepitoso! Inoltre mi sto riconciliando sempre più con Scamarcio. Verdone pure, poi, offre un buon lavoro. Non capisco cosa si voglia da un film che già dal titolo preannuncia di non essere un film "impegnato".
Dunque perché criticarlo? per me la gente non sa più quel che vuole...

[+] lascia un commento a francesca50 »
cinemavistodame giovedì 3 marzo 2011
manuale d'amore per italiani medi/ocri ... Valutazione 1 stelle su cinque

Ammetto di avere visto, convinto da amici, “Manuale d’amore 3” - di Giovanni Veronesi. Che cos'altro aggiungere come commento al suo cinema, se non che è scritto e diretto in maniera talmente approssimativa, da riuscire a far recitare, malissimo, anche un talento naturale come Robert De Niro. [+]

[+] manuale d'amore per ridere dopo tanti giorni morti (di pesatore)
[+] lascia un commento a cinemavistodame »
melania giovedì 3 marzo 2011
al di sotto delle aspettative..... Valutazione 0 stelle su cinque

film convenzionale e un po'deludente.

[+] lascia un commento a melania »
olrac81 giovedì 3 marzo 2011
fabio fazio perchè mi hai fregato?! Valutazione 1 stelle su cinque

Ci vorrebbe la mezza stella per rappresentare la qualità di Manuale d'Amore 3. Il film, nelle sue tre storie, utilizza una quantità di luoghi comuni tipici ormai della maggior parte delle commedie italiane (..Scamarcio passa dal folle amore per la sua futura moglie alle cosce della prima che trova nel giro di 10 minuti scarsi..). Il cast trova la sua punta di diamante nella solita imbarazzante Monica Bellucci (non si è mai domandata coma mai deve far vedere una tetta in ogni film che compare..) e in Robert de Niro (Robert de Niro!!!! ..."Bob" ma che cosa stai facendo??). Il tutto finemente girato con le solite pubblicità che penso debbano sovvenzionare il cast stellare (mi viene in mente la Volkswagen presente in tutti e tre gli episodi, i computer Acer ed è bellissimo vedere la fantastica connessione internet che ha Scamarcio nell'hotel scalcinato nel sud della Toscana!! Voglio anch' io quella connessione!!). [+]

[+] lineare per il ...gossip...! (di hollyver07)
[+] lascia un commento a olrac81 »
federico giovedì 3 marzo 2011
non tutto il tempo è necessario Valutazione 2 stelle su cinque

Giovanni Veronesi il regista del Film ha detto di De Niro" ha voluto recitare in Italiano perche' a Lui piacciono le sfide" OK sfida persa alla stragrande caro Bob la tua è solo una poco memorabile Marchetta, mentre alla Bellucci gli tocca sempre lo stesso ruolo, gli fanno mettere un tacco 18 anche quando va a stendere i panni.Bravo Verdone che aggiunge al suo repertorio le facce di Villaggio e Sordi. In conclusione se volete passare un oretta e mezzo senza pensiere(amesso che ne abbiate) potete sputtanarci anche questi 4 euri(riduzione infrasettimanale).

[+] lascia un commento a federico »
mente superiore mercoledì 2 marzo 2011
la mia speranza Valutazione 1 stelle su cinque

La mia speranza non è che finiscano di fare film del 4 tipo come questo anche perchè continueranno all'infinito!
Ma spero che la gente indecisa la finisca di andare a vederli almeno cesseranno la produzione se si rivelassero dei veri flop!
E' bello vedere i commenti delle persone che lo trovano bello... poveri  5 gatti!!

[+] lascia un commento a mente superiore »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Manuale d'amore 3 | Indice