Cars 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cars 2   Dvd Cars 2   Blu-Ray Cars 2
Un film di Brad Lewis, John Lasseter. Con Michael Caine, Emily Mortimer, Joe Mantegna, Thomas Kretschmann, Peter Jacobson.
Titolo originale Cars 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita mercoledì 22 giugno 2011. MYMONETRO Cars 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rum42coah venerdì 5 agosto 2011
macchine da f1 come persone Valutazione 4 stelle su cinque

La trama di questo film racconta di un torneo tra le auto più veloci del mondo composto da 3 gare in 3 paesi(Giappone,Italia e Inghilterra) allo scopo di dimostrare l”affidabilità di un nuovo carburante non inquinante,finanziato e creato da un ricco magnate del petrolio.Rivale del protagonista(Saetta Mcqueen) un auto italiana di nome Francesco,molto vanitosa e sicura di sé.
Ed ecco il nuovo film della Pixar,costola della Disney che da anni sforna sempre film di qualità eccezionale sia emotiva che tecnica e,nonostante non abbia visto il primo Cars,questo si è rilevato essere un gran bel film,smentendo le critiche mosse da molte testate internazionali e persone che l”hanno visto. [+]

[+] lascia un commento a rum42coah »
riccardo76 venerdì 29 luglio 2011
la vera pixar è ben altro... comunque... Valutazione 3 stelle su cinque

Ormai è un dato di fatto, l’ultimo film Disney-Pixar ha deluso la critica –quasi all’unanimità – il box office e in parte anche il pubblico. La cosa era prevedibile, dal momento che si tratta del sequel del film Pixar meno celebrato dai critici – a mio avviso erroneamente, in quanto il primo Cars offriva diversi spunti di riflessione, al pari degli altri film della casa – ma soprattutto perché, dopo gli ultimi tre capolavori assoluti –  Wall-e, Up e Toy Story 3 – era impensabile  pretendere che si riuscisse a mantenere un livello di qualità così elevato. Tuttavia qualcosa di più se lo aspettavano tutti e, come è stato già detto da molti, il film ha l’aria di essere una mera operazione commerciale, ideata solo per sfruttare al massimo le potenzialità di marketing offerte dalle simpatiche macchinine. [+]

[+] il mistero dell' h scomparsa (di riccardo76)
[+] lascia un commento a riccardo76 »
neddy11 mercoledì 27 luglio 2011
bello Valutazione 4 stelle su cinque

un bel film di animazione che esprime tutto ciò che la semplicità e la ingenuità di un bambino vede

[+] lascia un commento a neddy11 »
peppe2994 lunedì 25 luglio 2011
l'azione nell'animazione Valutazione 4 stelle su cinque

BELLISSIMO...SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO,tante scene di azione e un alto livello di suspence che ha saputo intrattenere non solo il pubblico adulto ma in special modo i bambini. Cars 2 ti trascina fuori da radieto sprinx per vivere una grande avventura, coinvolgendoti a pieno durante la speciale missione che vede impiegato crichetto e durante le meravigliose gare svolte in bellissimi e accurati  tracciati dove tutte le auto sono chiamate a mettere a frutto le proprie capacità. Questo film si rivela non soltanto con un alto quantitativo D'azione ma persino sorprendente per i mezzi e le risorse che sono sorte durante il film per lo più all'inizio.Complessivamente si è dimostrato migliore del primo sotto ogni punto di vista  anche per lo stupefacente incremento di  nuove auto impiegate nella gara come Francesco Bernoulli oppure nell'azione come Finn Mcmissile e Holly shiftwell.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
dydluca venerdì 22 luglio 2011
mamma mia che tristezza!! Valutazione 2 stelle su cinque

Doveva succedere...ed è successo! Tanta attesa rimasta delusa... Lo dico subito:vado al cinema per portare le mie bimbe e i cartoni me li guardo tutti(tutti!!)perchè alla fine(spesso)mi diverto più di loro. Fino a questo film non ero mai uscito dalla sala deluso(più o meno soddisfatto ma mai deluso). Stavolta la deusione è stata totale:mai film di animazione più brutto di questo mi era capitato di vedere!! La prima cosa che nn va?Subito la trama:incomprensibile!!Assurda e improponibile per un pubblico di minori. Ho fatto fatica a starci dietro pure io!Ma che cosa ne sanno i bambini di 007,macchine antiche,papamobile(che citazione pessima!!)e altre diavolerie di tecnologie??? Il film(a parte i 5 min iniziali)è di una noia pazzesca:ripetitivo e coi dialoghi che vanno dall'assurdo al banale(Francesco,doppiato da Siani è ridicolo. [+]

[+] lascia un commento a dydluca »
the man of steel domenica 17 luglio 2011
molto divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo film d'animazione, sempre sulla cresta dell'onda la Pixar anche con le trovate più commerciali

[+] lascia un commento a the man of steel »
harry potter for ever sabato 16 luglio 2011
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

non mi è piaciuto per niente

[+] lascia un commento a harry potter for ever »
harry potter for ever sabato 16 luglio 2011
ma state scherzando??? Valutazione 1 stelle su cinque

a me cars non è mai piaciuto, ho visto questo e, ho semprela stessa opinione

[+] lascia un commento a harry potter for ever »
moghi venerdì 15 luglio 2011
non è pessimo però.... Valutazione 2 stelle su cinque

rispetto al primo non c'è storia. Questo è abbastanza divertente ma mi è sembrato un film d'animazione qualsiasi

[+] lascia un commento a moghi »
trikketrak lunedì 11 luglio 2011
deluso ma non troppo Valutazione 3 stelle su cinque

Come ben è già stato trito e ritrito....mi aggiungo anch'io.
Aspettato tutto l'inverno e abituato molto bene da ciò che pixar riesce a sfornare, ammetto che non del tutto entusiata mi sono sentito all'uscita della sala cinematografica.
In alcuni aspetto anche un pochino difficile da far digerire ai bimbi in tenerissima età.
Molto promettente l'inizio in classico stile 007...fantastico.
Poi scivoliamo un pochino e una piccola spinta gli viene data anche dal doppiaggio in italiano. A mio avviso troppo pesante l'accento partenopeo di "Francesco".
La locatrion italiana è il tipico stereotipo che gli americani hanno di noi italiani: un mix di culture italiche mischiate insieme. [+]

[+] lascia un commento a trikketrak »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Cars 2 | Indice

Gabriele Niola