Last Night

FILM DOLCE E VERO! Valutazione 3 stelle su cinque

di francesca50

Feedback: 332 | altri commenti e recensioni di francesca50
domenica 7 novembre 2010

Film che, pur riprendendo un tema già trattato in tutti i tempi, sicuramente lo guarda con occhio più moderno dicendo la verità: non è possibile non tradire in una società come la nostra, che ci pone a contatto con continue tentazioni. La differenza però tra uomini e donne è evidente: la donna se tradisce lo fa in modo più profondo, non importa se non consuma...E ancora, il film ci insegna che i sentimenti più inespressi sono quelli più totalizzanti e che è impossibile una rrelazione senza alti e bassi. L'amore però, se c'è, salva molti rapporti, che altrimenti entrerebbero nel caos, e il matrimonio le persone a modo non lo mettono in discussione, anche per mantenere un equilibrio interiore. Le rotture infatti fanno sempre male, per quanto bello possa essere l'altro.

[+] lascia un commento a francesca50 »
Sei d'accordo con la recensione di francesca50?

Ultimi commenti e recensioni di francesca50:

Vedi tutti i commenti di francesca50 »
Last Night | Indice

6° | giorgio castelletti
  7° | gio gi
  8° | mirko84
  9° | andrea
10° | marco padula (scrittore)
11° | mr_mojo.risin86
18° | gabriella
19° | reservoir dogs
20° | cenox
22° | ezio12
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
venerdì 5 novembre 2010
Favolacce