Last Night

Non una storia di tradimenti Valutazione 4 stelle su cinque

di renato volpone

Feedback: 38270 | altri commenti e recensioni di renato volpone
giovedý 11 novembre 2010

non è una storia sui tradimenti, ma delle emozioni e selle sensazioni che si provano quando in una relazione si ha un momento di sofferenza. Il film rende perfettamente il conflitto interiore che vivono entrambi i componenti della coppia mentre vengono sottoposti, nella stessa notte, alla tentazione della fuga da una realtà non stretta, ma forse un po' stanca a causa del vivere quotidiano.
La storia rende tutto molto facile e bello, ma riesce comunque, grazie alla bravura dei protagonisti, a dare forte voce ai sentimenti. Bellissimo il finale dove tutto puiò essere, ma dove lei, sincera fino in fondo non sa dire ti amo e lui pur sentendosi in colpa si perdona la fuga: eterna differenza fra i sessi.
Film garbato, educato, mai volgare, assolutamente da vedere....e a mio avviso, come sempre, in lingua originale.
....non fidarsi mai dei trailer

[+] lascia un commento a renato volpone »
Sei d'accordo con la recensione di renato volpone?

Ultimi commenti e recensioni di renato volpone:

Vedi tutti i commenti di renato volpone »
Last Night | Indice

6░ | giorgio castelletti
  7░ | gio gi
  8░ | mirko84
  9░ | andrea
10░ | marco padula (scrittore)
11░ | mr_mojo.risin86
19░ | reservoir dogs
20░ | cenox
21░ | ultimoboyscout
22░ | ezio12
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
venerdý 5 novembre 2010
martedý 22 giugno