I poliziotti di riserva

Film 2010 | Commedia +13 107 min.

Titolo originaleThe Other Guys
Anno2010
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata107 minuti
Regia diAdam McKay
AttoriWill Ferrell, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Michael Keaton, Steve Coogan, Ray Stevenson Samuel L. Jackson, Dwayne Johnson, Damon Wayans Jr., Lindsay Sloane, Rob Riggle, Andy Buckley, Liam Ferguson, Dennis Larkin, Samantha Maldonado, Brianne Moncrief, Tara Copeland.
DistribuzioneSony Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,20 su 9 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Adam McKay. Un film con Will Ferrell, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Michael Keaton, Steve Coogan, Ray Stevenson. Cast completo Titolo originale: The Other Guys. Genere Commedia - USA, 2010, durata 107 minuti. distribuito da Sony Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,20 su 9 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi I poliziotti di riserva tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Will Ferrell e Mark Wahlberg vestono i panni di Allen Gamble e Terry Hoitz, i due peggiori poliziotti di New York. Al Box Office Usa I poliziotti di riserva ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 118 milioni di dollari e 35,6 milioni di dollari nel primo weekend.

I poliziotti di riserva è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,20/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Ferrell e Whalhberg: un'accoppiata che funziona a fasi alterne.
Recensione di Giancarlo Zappoli
venerdì 8 aprile 2011
Recensione di Giancarlo Zappoli
venerdì 8 aprile 2011

I detective Christopher Danson e P.K.Highsmith sono le vere star del Dipartimento di Polizia di New York. I detective Allen Gamble e Terry Hoitz sono invece gli 'altri', quelli che nella fotografia vengono sempre sullo sfondo. I due sono caratterialmente molto diversi ma quando si trovano a seguire un caso che nessun altro del loro ufficio vuole accollarsi le cose cambiano e i due hanno l'occasione della loro vita. Basta saperla cogliere. Sapranno farlo?
Adam McKay conosce bene Will Ferrell e la sua comicità visto che lo ha diretto in Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy, in Ricky Bobby: la storia di un uomo che sapeva contare fino a uno e in Fratellastri a quarant'anni e quindi sa come gestirne la presenza sullo schermo. Questa volta al suo fianco non c'è un caratterista rodato come John C. Reiilly ma un Marc Walhberg spesso sopra le righe per contrapporsi al suo compassato e svagato aplomb.
Ferrell riesce a dare così tanta credibilità al suo personaggio di poliziotto dalle scarse qualità che lo spettatore si meraviglia tanto quanto il collega Hoitz nel vedergli accanto come legittima consorte una Eva Mendes in spolvero. Per il resto, dopo un inizio con un inseguimento strepitoso affidato alla presenza di Dwayne Johnson e Samuel L. Jackson (divertitevi a vedere come usciranno di scena) il duo viene tenuto sotto stretto controllo al fine di evitare scivoloni che conducano il film nelle sabbie mobili del filone Scuola di polizia. Il risultato è a fasi alterne grazie ad impennate improvvise e a gag divertenti che succedono a dialoghi non sempre brillanti.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
I POLIZIOTTI DI RISERVA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 11 settembre 2011
Peer Gynt

Sconcertante sequela di sciocchezze, battute idiote e volgarità gratuite, questo film riesce a centrare qualche battuta solo nei primi venti minuti, per poi ripetersi e annoiare. La povertà delle idee divertenti e delle battute indovinate è tale da imbarazzare. Riesce ad essere allo stesso livello dei peggiori episodi della serie "Scuola di polizia" (il che è tutto dire!). Da evitare.

lunedì 28 marzo 2011
[giacomo]

Da vedere in lingua originale, il doppiaggio in italiano non rende: è troppo ingentilito e a tratti non è fedele al senso degli sketch.

lunedì 28 marzo 2011
[giacomo]

Da vedere in lingua originale, il doppiaggio in italiano non rende: è troppo ingentilito e a tratti non è fedele al senso degli skatch.

sabato 28 dicembre 2013
Samuele Capannolo

I detective Allen Gamble e Terry Hoitz sono le ultime ruote del carro del dipartimento di polizia di new york, caratterialmente sono completamente diversi, ma quando arriverà un caso di cui nessuno vuole occuparsi proveranno a rifarsi. Il film è costato la bellezza di 90 milioni di dollari, la maggior parte di questi sono stati spesi sugli effetti speciali e si vede, specialmente all'inizi [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 ottobre 2011
Cenox

Esplosioni, inseguimenti, sparatorie.... tutti questi elementi si ritrovano e son davvero ben girate in questo film, peccato che non ci sia una buona storia, nè una degna sceneggiatura. Inoltre troviamo una carrellata di battute inutili od oscene, facilmente evitabili, che solo a volte risultano azzeccate, mentre la maggior parte delle volte sono fuori luogo.

lunedì 2 maggio 2011
dario

Sceneggiatura poverissima e quanto mai confusa. Svogliatezza generale, l'unico personaggio un po' azzeccato è Ferrell. Ma siamo a livelli molto bassi e, per mancanza di idee, non manca la noia. Piattume con qualche casuale tentativo di riscatto. Umorismo becero, inverosimiglianze a go-go.

Frasi
"Dritti ai cespugli!"
Danson (Dwayne Johnson)
dal film I poliziotti di riserva - a cura di Valerio
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Isabelle Regnier
Le Monde

Le cinéma est souvent affaire de duos. Dans le registre de la comédie, celui formé par Adam McKay (derrière la caméra) et Will Ferrell (devant) est l'un des plus passionnants du moment. Dernier d'une série de quatre excellents films réalisés ensemble - seul Frangins malgré eux est sorti en France -, Very Bad Cops est le plus fou, le plus impressionnant.

Betsy Sharkey
The Los Angeles Times

There is something so richly subversive, so vicariously appealing about turning accountants into action heroes who aim their big guns at Wall Street Ponzi schemers that the idea alone makes the new buddy-cop comedy, "The Other Guys," clever and funny from the first frame. Fortunately, many other clever and funny frames follow. Which is nice to be able to say about a Will Ferrell comedy again after [...] Vai alla recensione »

NEWS
VIDEO
martedì 3 agosto 2010
 

Dal 26 novembre al cinema Con I poliziotti di riserva, torna al cinema il poliziesco demenziale, genere che da qualche anno ormai riscuote grande successo soprattutto oltreoceano. Diretto e co-sceneggiato da Adam McKay (Fratellastri a 40 anni, Anchorman), [...]

NEWS
martedì 13 aprile 2010
Marlen Vazzoler

L'altra coppia strampalata di poliziotti Dopo lo spassosissimo motion poster del film The Other Guys, uscito qualche settimana fa, questo week-end la Sony ha debuttato online con il teaser trailer della commedia diretta da Adam McKay (Anchorman) che [...]

NEWS
venerdì 26 marzo 2010
Marlen Vazzoler

Una scoppiata coppia di poliziotti Durante lo ShoWest, tenutosi la scorsa settimana in Las Vegas, allo stand della Sony era stato mostrato un video di The Other Guys, diretto da Adam Mckay, con Mark Wahlberg e Will Ferrell, in cui si vedevano i due attori [...]

GALLERY
lunedì 28 settembre 2009
Marlen Vazzoler

Sono cominciate a New York le riprese del film The Other Guys diretto e co-sceneggiato da Adam McKay (Fratellastri a 40 anni, Anchorman). La commedia inizialmente intitolata The B Team ha come protagonisti Will Ferrell, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Michael [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati