Stanno tutti bene

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Stanno tutti bene
Un film di Kirk Jones. Con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
Titolo originale Everybody's Fine. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 99 min. - USA, Italia 2009. - Medusa uscita venerdý 12 novembre 2010. MYMONETRO Stanno tutti bene * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 68 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sul rapporto genitori figli Valutazione 4 stelle su cinque

di renato volpone

Feedback: 38270 | altri commenti e recensioni di renato volpone
venerdý 19 novembre 2010

Un padre rimasto vedovo, vuole raccogliere i figli attorno a sè per il week end, ma questi, tutti e quattro, declinano l'invito in quanto impegnati in situazioni che non possono rinviare. Inizia così il viaggio di quest'uomo, sebbene ammalato e sconsigliato dal medico, per visitare uno ad uno, e a sorpresa, i  figli. La sopresa l'avrà lui, rendendosi conto che la realtà che trova sul suo cammino non è quella che lui sapeva o che gli era stata raccontata. E' un film doloroso sul rapporto  genitori-figli. Ci si domanda quanto un genitore, nonostante faccia tutto per il bene dei figli, possa sbagliare e possa danneggiare il loro futuro, opppure se il destino di ognuno è dovuto al proprio arbitrio....Una commedia dolce-amara, si sorride e ci si commuove...poi si piange anche... La fine del film  un po' troppo indotta alla commozione, ma  in fondo è quello che diciamo anche noi alle persone cui vogliamo bene per non farle preoccupare: everything is well - stiamo tutti bene. Da vedere

[+] lascia un commento a renato volpone »
Sei d'accordo con la recensione di renato volpone?

rudy_50 martedý 12 giugno 2018
remaque

remaque del film con Mastroianni.

[+] lascia un commento a rudy_50 »

Ultimi commenti e recensioni di renato volpone:

Vedi tutti i commenti di renato volpone »
Stanno tutti bene | Indice

14░ | ensciac
15░ | eugenio
16░ | cannedcat

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
martedý 22 giugno
Cosa sarÓ