Stanno tutti bene

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Stanno tutti bene
Un film di Kirk Jones. Con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
Titolo originale Everybody's Fine. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 99 min. - USA, Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 12 novembre 2010. MYMONETRO Stanno tutti bene * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

De Niro ci fa stare "tutti bene" Valutazione 5 stelle su cinque

di MrMatt

Feedback: 610 | altri commenti e recensioni di MrMatt
lunedì 21 febbraio 2011

La pellicola che Robert De Niro questa volta ci propone, è davvero ottima: un film dalla sceneggiatura pregevole e interpretato magistralmente da un ottimo cast. "Stanno tutti bene" ci offre un grande spunto di riflessione sul rapporto genitori-figli, sui sacrifici della famiglia e sui legami familiari che rimangono indissolubili e che nemmeno la morte può cancellare o rovinare. La grande maestria di De Niro e del resto del cast riesce a far commuovere alle lacrime e a creare un clima davvero suggestivo e intimo, facendoci sentire parte della loro famiglia. Questo film - anche se non entrerà nell'Olimpo dei migliori film della storia - merita un posto di tutto rispetto nella filmografia del 2009, dove a mio avviso è uno dei migliori film (sebbene la critica e i dizionari non la pensino allo stesso modo).

[+] lascia un commento a mrmatt »
Sei d'accordo con la recensione di MrMatt?

Ultimi commenti e recensioni di MrMatt:

Stanno tutti bene | Indice

14° | ensciac
15° | eugenio
16° | cannedcat

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
Minari
Comedians