Stanno tutti bene

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Stanno tutti bene
Un film di Kirk Jones. Con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
Titolo originale Everybody's Fine. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 99 min. - USA, Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 12 novembre 2010. MYMONETRO Stanno tutti bene * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Belli e puliti i treni negli States. Valutazione 3 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89723 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
domenica 23 gennaio 2011

Un viaggio attraverso gli Stati Uniti di un vecchio padre, tra treni, aerei, motel di secondo ordine e pasti solitari per andar  a far visita ai quattro figli sparsi nella vastità del paese. E' una comemdia, genere in cui si sta specializzando da un pò il buon DeNiro ma non la solita commedia da botteghino, di quelle buone per gli incassi: fortemente velata di malinconia, nostalgia, un filo di delusione e spunti di riflessione non a tutti piacerà me compresa che non la stavo del tutto apprezzando, fino al punto in cui DeNiro si sente male e viene ricoverato in ospedale. Accettabili le interpretazioni Bob è sempre Bob d'altronde ben supportato da un cast valido (Barrymore deliziosa). Si avvertono un certo disagio, tanta solitudine e un'amarezza di fondo non indifferenti ma a ben guardare c'ho visto tanta tanta dolcezza. Commovente il finale, è la parte migliore e che mi ha convinto a dare la terza stella, quella che fino a 15-20 minuti dalla fine non avrei concesso.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Stanno tutti bene | Indice

14° | ensciac
15° | eugenio
16° | cannedcat

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
Minari
Comedians