Push

Acquista su Ibs.it   Dvd Push   Blu-Ray Push
Un film di Paul McGuigan. Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis, Djimon Hounsou.
Azione, durata 120 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Push * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dano25 giovedì 5 maggio 2011
convincente capitolo sui superpoteri Valutazione 4 stelle su cinque

Lo scozzese Paul McGuigan dirige un convincente action-movie su un tema già trattato in altre pellicole, i "superpoteri imposti". Corrisponde a verità gli esperimenti fatti in epoca nazista dagli scienziati di Hitler per cercare di creare in laboratorio supersoldati, perfette macchine da guerra con poteri eccezionali. Da allora, le storie più o meno vere di un coinvolgimento sovietico prima e della onnipresente Cia dopo, sono all'ordine del giorno. Da qui l'idea.... In una spettacolare Hong Kong, Nick è un "trasportatore di seconda generazione" che sopravvive come può dopo aver assistito da piccolo alla morte del padre ad opera della "Divisione", organizzazione mondiale top secret che cattura, studia e cerca di potenziare le persone con poteri particolari. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
salvatore del prete venerdì 8 ottobre 2010
x - heroes o heroesmen? Valutazione 2 stelle su cinque

A metà strada tra i film su gli X-men e il telefilm Heroes, con un dovuto richiamo anche ai Fantastici Quattro per la presenza di Chris "Torcia Umana" Evans, Push è un film che tenta di cavalcare il filone supereroico che va tanto forte negli ultimi anni proponendo al pubblico una storia in partenza ,a mio avviso, molto banale ma che con l'intricarsi della trama spinge lo spettatore quanto meno a interessarsi al destino del gruppo di mutanti protagonisti del film. Purtroppo gli autori non hanno sforzato le loro menti più del necessario, proponendo dei superpoteri già visti e stravisti al cinema e in televisione. Buone alcune trovate, come le pistole che volano in aria e sparano mosse dalla sola forza del pensiero, oppure i nemici che vittime della manipolazione mentale si eliminano da soli. [+]

[+] lascia un commento a salvatore del prete »
doni64 sabato 15 maggio 2010
film ...delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Film sostanzialmente inconcludente,irreale,piatto e da evitare nel complesso poiche' quasi discreto.Voto 5+

[+] scusa ma... (di levo95)
[+] lascia un commento a doni64 »
franzcarlo mercoledì 3 febbraio 2010
e' migliore del commento che ha avuto Valutazione 3 stelle su cinque

Trama un pò caotica ma cmq carina anche se poteva essere sviluppata di più...sul finale c'è un nodo, una cosa poco chiara che rischia di essere fraintesa.Per gli amanti del genere rimane molto apprezzato; come consiglio il NO in ROSSO è molto restrittivo.

[+] lascia un commento a franzcarlo »
andre.inter 4 ever venerdì 8 gennaio 2010
mmmmmmm.... Valutazione 2 stelle su cinque

la regia è più che perfetta, la storia anche se gia vista c'è, ma manca qualcosa!!
purtroppo nn ti lascia niente ed è davvero poca cosa contro film come iron man o batman, che sono dello stesso genere ossia dell'hero movie!!

voto 5 e mezzo

[+] pessimo ragionamento (di levo95)
[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
ultimoboyscout domenica 6 dicembre 2009
adolescenziale. Valutazione 2 stelle su cinque

Storia di veggenti, saturanti e occultanti, manipolatori di mente, cinesi strilloni e cinesi vari, il tutto miscelato nella scintillante Hong Kong. Buon ritmo, molta azione e una storia piuttosto avvincente, sarà più adatto ad un pubblico più giovane. Non si esagera con violenza, morti e sangue. Convincenti Camilla Belle, Scott Michael Campbell e Dakota Fanning.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
oscar domenica 22 novembre 2009
lasciate perdere... Valutazione 1 stelle su cinque

eh si, è meglio lasciare perdere... perchè push è un film senza capo nè coda, con una trama che non c'è e con attori semi sconosciuti (dakota fanning a parte, con il suo ormai stereotipato personaggio della ragazzina so tutto io...): inutile dire che ne esce fuori una pellicola soporifera, dannatamente lunga e priva di qualsivoglia coinvolgimento. viene da chiedersi come una tale porcheria sia potuta finire sul grande schermo. quindi fatevi un favore: se proprio avete un pomeriggio libero o una serata in cui non c'è niente da fare, leggetevi un libro, accendete la televisione, non so, fissate il soffitto, ma non provate a guardare questa sottospecie di film... unico rammarico: non potere dare meno di una stella. [+]

[+] lascia un commento a oscar »
quattrino sabato 14 novembre 2009
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

sebbene la storia sia trita e ritrita ,si i personaggi assomigliano a quelli di heroes a xmen, ma chi se ne frega il film dee essere valutaTO per quello che è e cioè trama scorrevole e avvincente, personaggi tutti quanti intriganti nella loro specificità e soprattutto il montaggio della colonna sonora o meglio di tutto il sound del film in quanto è tutto un susseguirsi di combinazioni musicali fuse qua e la magistralmente da vari suoni di sottofondo ( una sirena o un allarme perfino gli spari si combinano con la musica o gli pneumatici che sgommano si fondono con la musica)e io credo che siano pochi i registi che riescano a fare questo insomma solo per le musiche il film merita l'appellativo di capolavoro

[+] lascia un commento a quattrino »
liuk© lunedì 9 novembre 2009
per gli amanti di heroes Valutazione 4 stelle su cinque

Nel suo genere questo Push è decisamente una perla. Il ritmo è serrato e non ci si annoia. Sicuramente prende spunto dalla serie Heroes, per contenuti e sviluppo, ed è destinato agli amanti dei Petrelli&C. Gli altri difficilmente lo troveranno appetibile.

[+] lascia un commento a liuk© »
ali_na mercoledì 9 settembre 2009
push consigliato siiiiiiiiiiiiii Valutazione 0 stelle su cinque

PUSH consigliato NO??!! ma skerziamo??? per me e bellissimo...:(

[+] lascia un commento a ali_na »
pagina: « 1 2 3 4 »
Push | Indice