Push

Acquista su Ibs.it   Dvd Push   Blu-Ray Push
Un film di Paul McGuigan. Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis, Djimon Hounsou.
Azione, durata 120 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Push * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucido71 sabato 29 agosto 2009
recensione 30% vs commenti alla recensione 70%... Valutazione 3 stelle su cinque

L'unica cosa semmai che si può riprendere a questo bel film, è che si dipana x 120 minuti; x il resto, resta un prodotto discreto (è vero, ci sono richiami ad altri film o serie, ma xché, nel 2010 esiste ancora qualcosa di "originale"?). Io lo CONSIGLIO, soprattutto x gli amanti dell'azione & degli effetti speciali; la tensione dura sino alla fine con capovolgimenti e colpi di scena. Se 7 persone su 10 non sono daccordo con la recensione di MyMovies, ci sarà un motivo o no? Il film è più che godibile.Sul genere, suggerisco WANTED, ULTIMATUM ALLA TERRA, LE CRONACHE DI RIDDICK, GHOSTRIDER, WAR IL SOLITARIO, IO VI TROVERO'...

[+] lascia un commento a lucido71 »
ataru giovedì 6 agosto 2009
push - una teoria non verificata Valutazione 2 stelle su cinque

“Push” potrebbe essere accostato ad un esperimento “stranamente” non verificato. In fisica un esperimento è la realizzazione di un'operazione empirica atta ad accertare o ricercare la spiegazione di un fenomeno fisico attraverso una teoria che parta da alcune ipotesi. Perché una certa teoria venga accettata, occorre che essa produca un risultato che non può essere predetto da nessun'altra teoria. In Push questo non avviene, la storia non si regge in piedi nonostante il film sia comunque piacevole da seguire per gli amanti del genere fumetto; spieghiamo meglio il perché, riportando in breve la trama: un eroe stile “Marvel” (il protagonista Nick Gant è un telecinetico, nascosto da quando la Divisione, un ente governativo che conduce esperimenti su persone dotate di poteri particolari, ha ucciso suo padre) agisce in un universo “anime” (le caotiche e mistiche strade di Hong Kong, sempre dense di colori e sapori). [+]

[+] lascia un commento a ataru »
nick castle mercoledì 3 giugno 2009
inaudito... Valutazione 0 stelle su cinque

Per avere 15 anni, Dakota Fannig ne dimostra 30, povera ragazza...

[+] lascia un commento a nick castle »
buffy_86 lunedì 18 maggio 2009
un film avvincente Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che, devo dire non mi attirava più di tanto dato che dal trailer dava l'idea di essere una versione su grande schermo del telefilm Heroes, si è rivelato un triller avvincente! Non male sul serio...il cast non molto noto tranne che per Dakota Fanning e la celebre Torcia Umana dei Fantastici 4 non prometteva molto. I personaggi del film sono piuttosto pittoreschi e tranne che per alcuni tratti in cui la trama non è stata del tutto chiara devo dire che è stato un film ninete male...qualcosa di nuovo, di innovativo. Quindi in definitiva lo consiglio!++++++

[+] lascia un commento a buffy_86 »
houssy mercoledì 13 maggio 2009
push: proprio no Valutazione 2 stelle su cinque

In breve la trama: Al mondo esistono un sacco di persone superdotate (No, Rocco non centra), c'è chi prevede il futuro, chi sposta gli oggetti, chi condiziona la volontà altrui, chi riesce a compilare la dichiarazione dei redditi... molti di questi stanno in un'organizzazione, altri no e la combattono, tutti comunque stanno in Giappone e se le danno di santa ragione ad ogni occasione. Perchè? Nessuno lo sa e mi rendo conto che non frega niente a nemmeno a me. Push è una sarabanda di effetti speciali incorniciati in una trama sicuramente divertente ma di certo un tantino priva di significato. Il resto è solito repertorio di botti di capodanno, kung-fu d'accatto, letture del pensiero da luna-park, scontri telecinetici e pallottole fermate a mezz'aria, già visto e rivisto in centinaia di altre pellicole. [+]

[+] bravo/a ( a che o?) (di jaxel)
[+] lascia un commento a houssy »
roxymusic giovedì 16 aprile 2009
scopiazzatura di heroes Valutazione 0 stelle su cinque

il film è una scopiazzatura incredibile del telefilm Heroes. cmq è un film godibile,a me è piaciuto,ma era invitabile visto che seguo Heroes e questo appunto c assomiglia tanto.

[+] lascia un commento a roxymusic »
ciccio capozzi giovedì 9 aprile 2009
da bambina a piccola donna: la fanning supereoina Valutazione 0 stelle su cinque

“PUSH” di PAUL McGUIGAN; USA, 09. La “Divisione” è un’entità super segreta che raccoglie, implementa e vorrebbe utilizzare uomini dai poteri eccezionali, manipolatori, telecinetici, veggenti, ecc. Sono cavie tenute prigioniere e sottoposti a esperimenti spesso mortali. Ma qualcuno scappa e potrebbe smascherare tutto. Basato su uno script originale di David Bourla, è una specie di “X-men” al contrario. Del resto il protagonista è proprio lo scanzonato gigione Chris Evans presente nei “Fantastici 4” (era “La Torcia”), però qui è alle prese di un ruolo più drammatico. I “super eroi” non solo sono oggetti da baraccone, ma sono soprattutto delle vittime dello Stato, in primis quello nazista, che aveva programmato delle Unità di Guerra non convenzionale, grazie a dei poteri che si presumeva questi avessero: lo strazio è continuato con lo stesso cinismo e disprezzo della loro dignità di persone, perché questi devono essere “utili” al loro paese, diventando delle macchine di guerra: anche se non vogliono e sono sottoposti a esperimenti bestiali. [+]

[+] lascia un commento a ciccio capozzi »
marta rossi domenica 5 aprile 2009
particolare Valutazione 3 stelle su cinque

Storia molto interessante però ho trovato le scelte del regista un po' disordinate

[+] lascia un commento a marta rossi »
ciun24 sabato 4 aprile 2009
film piuttosto strano! Valutazione 3 stelle su cinque

Purtroppo il voto che ho dato a questo strano film non e' in realta quello che davvero merita,mi spiegho.. Secondo me questo genere di film non puo essere giudicato stupendo e non puo nemmeno esser giudicato privo di qualsiasi logica.. il parere che puo esser dato a Push e' del tutto personale,dipende dal tipo di film che a noi piace. Comunque sia l'ho trovato un film passabile,ne orrendo ne imperdibile. Da vedere solo se al cinema fanno film gia visti!

[+] lascia un commento a ciun24 »
claudiorec sabato 4 aprile 2009
leggera delusione per la fanning Valutazione 3 stelle su cinque

Il film non è male, ma mi aspettavo di più dalla Fanning. Inoltre alcune scene sono troppo assurde... Ho contato una pistola sparare una trentina di colpi prima di "ricordarsi" di averli finiti!

[+] lascia un commento a claudiorec »
pagina: « 1 2 3 4 »
Push | Indice