Push

Acquista su Ibs.it   Dvd Push   Blu-Ray Push
Un film di Paul McGuigan. Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis, Djimon Hounsou.
Azione, durata 120 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Push * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucablackdragon sabato 4 aprile 2009
un buon film per passare una serata alternativa Valutazione 4 stelle su cinque

Lungi dall'essere semplicemente una sequela di effetti speciali, il film prova a giocare anche su una trama non banale e sulla psicologia dei personaggi. Certo, a volte il ritmo rallenta e la storia si fa confusa, le influenze di mille altri film del genere si sentono... Eppure, alla fine, si esce soddisfatti. Specialmente se si era entrati aspettandosi una brutta copia di X-Men!

[+] lascia un commento a lucablackdragon »
ciccio capozzi mercoledì 1 aprile 2009
“watchmen” con minore riflessività filosofica Valutazione 3 stelle su cinque

“PUSH” di PAUL McGUIGAN; USA, 09. La “Divisione” è un’entità super segreta che raccoglie, implementa e vorrebbe utilizzare uomini dai poteri eccezionali, manipolatori, telecinetici, veggenti, ecc. Sono cavie tenute prigioniere e sottoposti a esperimenti spesso mortali. Ma qualcuno scappa e potrebbe smascherare tutto. Basato su uno script originale di David Bourla, è una specie di “X-men” al contrario. Del resto il protagonista è proprio lo scanzonato gigione Chris Evans presente nei “Fantastici 4” (era “La Torcia”), però qui è alle prese di un ruolo più drammatico. I “super eroi” non solo sono oggetti da baraccone, ma sono soprattutto delle vittime dello Stato, in primis quello nazista, che aveva programmato delle Unità di Guerra non convenzionale, grazie a dei poteri che si presumeva questi avessero: lo strazio è continuato con lo stesso cinismo e disprezzo della loro dignità di persone, perché questi devono essere “utili” al loro paese, diventando della macchine di guerra: anche se non vogliono; anche se sono sottoposti a esperimenti bestiali. [+]

[+] c' hai azzeccato (di the joker)
[+] lascia un commento a ciccio capozzi »
iscarioth lunedì 30 marzo 2009
e watchmen? Valutazione 1 stelle su cinque

E Watchmen??? Altro che cavaliere oscuro! E' vero, film decisamente non all'altezza del fumetto...ma dimostrazione del fatto che senza una buona sceneggiatura non si va DA NESSUNA PARTE!!! (la graphic novel di Watchmen è considerata dal TIME uno dei più bei romanzi dagli anni '20 ad oggi. E' vero che in america non ha avuto successo, ma ha una storia incredibile! è toccante, psicologicamente profondissimo, anti-eroico al massimo! Qui il fatto che non ci fosse un "nemicone" da sconfiggere era solo per mancanza di idee!

[+] ma cosa centra watchmen con push??? (di the joker)
[+] lascia un commento a iscarioth »
iscarioth lunedì 30 marzo 2009
delusione totale Valutazione 1 stelle su cinque

Devo dire che sono decisamente deluso da questo film, forse perchè il voto attribuito ai film da mymovies è sempre uno di quelli da me più tenuto in considerazione. In ogni caso penso che potrebbe facilmente entrare nella cernita dei 5/10 film PIU' BRUTTI per cui abbia mai pagato un biglietto! Dopo aver visto twilight (sempre Summit) speravo che gli eccessivi introiti derivati avessero potuto generare qualcosa di più degno, invece mi sono trovato davanti al film più privo di logica e connessione degli ultimi tempi, banale, pessimamente recitato e sorretto da una scenografia oscena. Un pacchetto, nel suo complesso, nel quale è pressochè impossibile trovare aspetti sufficienti. peccato...bh capita!!! :-)

[+] a the joker (di neanide)
[+] lascia un commento a iscarioth »
turidur lunedì 30 marzo 2009
fra matrix e i guardiani della notte Valutazione 2 stelle su cinque

ALL'INTERNO DEL PANORAMA COMMERCIALE PURO IL FILM RISULTA SICURAMENTE INTERESSANTE. CERTAMENTE NON E', IN ASSOLUTO, DA PARAGONARE AL "CAVALIERE OSCURO", ANCHE PERCHE' QUELLO NON E' UN FILM SUI SUPEREROI E FORSE NEANCHE SU BATMAN, CHE SNATURA E NEGA PER RENDERE IN DEFINITVA NON SOLO ATTUALE MA ORIGINALE, NEL SENSO DI UGUALE A SE STESSO. IL FILM DI CUI PARLIAMO NON RIENTRA, ANCHE SE SI AFFACCIA DALLA PORTA, NEL FILONE SUPEREROI, E SE PROPRIO DEVO GIUDICARLO CON TERMINE DI PARAGONE, QUELLO CHE MI VIENE E "V PER VENDETTA", RISPETTO AL QUALE NEUSCIREBBE COMUNQUE MALUCCIO. CREDO, ANCHE, CHE NON RIENTRI NEL FILONE SPIONAGGIO E AFFINI. LO VEDO PIU' COME UN ALLEGGERIMENTO, FIGLIO ANCORA IMPURO, DI MATRIX, IN PIENO E RIUSCITISSIMO STILE "GUARDIANI DELLA NOTTE" E SEGUITI. [+]

[+] infatti... (di the joker)
[+] il maiuscolo! (di filobus)
[+] ottime osservazioni (di levo95)
[+] bella recensione (di andrea levorato)
[+] lascia un commento a turidur »
mottola venerdì 27 marzo 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

il mix di azioni digitali tiene col fiato sospeso lo spettatore dall'inizio alla fine del film. Sicuramente un film da vedere

[+] lascia un commento a mottola »
baby_vale venerdì 27 marzo 2009
bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

a me è piaciuto tantissimo questo film sn daccordissimo cn te!!!

[+] lascia un commento a baby_vale »
the joker giovedì 26 marzo 2009
push: punto di unione tra spionaggio e supereroi Valutazione 5 stelle su cinque

Non capisco perchè questo film venga tanto disprezzato,a mio parere e un film che riunisce 2 generi in modo più che corretto, è un film che racconta una storia di spionaggio applicandola ad un mondo parallelo al nostro, solo che esistono delle persone con superpoteri... E lo fa perfettamente, non si può dire niente, questo è un film capolavoro, che anche se forse non riesce ad essere il miglior film di supereroi mai esistito, riesce certamente a conquistarsi la medaglia d 'argento in questa classifica, mentre la Medaglia d ' Oro se l' era gia nel 2008 conquistata a pieno merito il Cavaliere Oscuro.

[+] giusto. (di the joker)
[+] caro clone, siamo daccordo... ma... (di the joker)
[+] ma qui siamo tutti the joker? (di the joker)
[+] capolavoro è eccessivo (di cronos89)
[+] push - pura teoria non verificata (di jostein)
[+] insomma no... (di levo95)
[+] impariamo a scrivere (di levo95)
[+] lascia un commento a the joker »
jasper venerdì 20 marzo 2009
vinci il set di new moon con push

ragazzi se comprate il biglietto del film si può vincere il sito del nuovo twilight evvai

[+] lascia un commento a jasper »
pagina: « 1 2 3 4
Push | Indice