Push

Acquista su Ibs.it   Dvd Push   Blu-Ray Push
Un film di Paul McGuigan. Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis, Djimon Hounsou.
Azione, durata 120 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Push * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

PUSH: punto di unione tra Spionaggio e Supereroi Valutazione 5 stelle su cinque

di The Joker

Feedback: 5192 | altri commenti e recensioni di The Joker
giovedì 26 marzo 2009

Non capisco perchè questo film venga tanto disprezzato,a mio parere e un film che riunisce 2 generi in modo più che corretto, è un film che racconta una storia di spionaggio applicandola ad un mondo parallelo al nostro, solo che esistono delle persone con superpoteri... E lo fa perfettamente, non si può dire niente, questo è un film capolavoro, che anche se forse non riesce ad essere il miglior film di supereroi mai esistito, riesce certamente a conquistarsi la medaglia d 'argento in questa classifica, mentre la Medaglia d ' Oro se l' era gia nel 2008 conquistata a pieno merito il Cavaliere Oscuro.

[+] lascia un commento a the joker »
Sei d'accordo con la recensione di The Joker?

giusto.

Giusto, ti do piena ragione...

the joker giovedì 26 marzo 2009
caro clone, siamo daccordo... ma...

siamo tutti daccordo con te riguardo il fatto del cavaliere oscuro, ma io credo che al secondo poto vada Watchmen....

the joker giovedì 26 marzo 2009
ma qui siamo tutti the joker?

ma qui siamo tutti The Joker?è una malattia ?(della quale sono stato contagiato)???

cronos89 giovedì 20 agosto 2009
capolavoro è eccessivo

A mio parere è un film godibile, sarebbe potuto essere un film nettamente migliore se si fossero approfonditi alcuni aspetti.Non capisco il nesso con il cavaliere oscuro vista la diversità di genere.Batman non è un super eroe convenzionale, combatte il crimine utilizzando le sue abilità e le tecnologie(stile IronMan per intenderci) nessun super potere.Push potrebbe essere paragonato di più agli x-men visto che i loro poteri sono genetici.In ogni caso un consiglio ai Clown...imparate l'italiano.

[+] lascia un commento a cronos89 »
jostein mercoledì 9 settembre 2009
push - pura teoria non verificata

'Push' potrebbe essere accostato ad un esperimento 'stranamente' non verificato. In fisica un esperimento è la realizzazione di un'operazione empirica atta ad accertare o ricercare la spiegazione di un fenomeno fisico attraverso una teoria che parta da alcune ipotesi. Perché una certa teoria venga accettata, occorre che essa produca un risultato che non può essere predetto da nessun'altra teoria. In Push questo non avviene, la storia non si regge in piedi nonostante il film sia comunque piacevole da seguire per gli amanti del genere fumetto; spieghiamo meglio il perché, riportando in breve la trama: un eroe stile'Marvel' (il protagonista Nick Gant è un telecinetico, nascosto da quando la Divisione, un ente governativo che conduce esperimenti su persone dotate di poteri particolari, ha ucciso suo padre) agisce in un universo 'anime' (le caotiche e mistiche strade di Hong Kong, sempre dense di colori e sapori). [+]

[+] lascia un commento a jostein »
levo95 venerdì 24 giugno 2011
insomma no...

mi è piaciuto molto questo film ma non lo puoi classificare come un film di supereroi. i protagonisti hanno i superpoteri ma non hanno nulla di eroico. Poi parte questo, ormai il cavaliere oscuro è stato sbattuto prepotentemente al terzo posto nel podio dai due ultimi arrivati di Matthew Vaughn. Per quanto riguarda i film di supereroi ora il migliore è Kick-Ass, al secondo posto X-Men: L'Inizio poi Il Cavaliere Oscuro.

[+] lascia un commento a levo95 »
levo95 martedì 4 ottobre 2011
impariamo a scrivere

un film molto carino, ben interpretato, regia scarsina, ma decisamente godibile. Non è un film di supereroi, hanno i poteri ma non sono dei vigilantes. Eh se poi cspolavoro è a dir poco eccessivo, "non si può dire niente"? e chi sei Gesù che non ti si può contestare?

[+] lascia un commento a levo95 »

Ultimi commenti e recensioni di The Joker:

Vedi tutti i commenti di The Joker »
Push | Indice

1° | the joker