Push

Acquista su Ibs.it   Dvd Push   Blu-Ray Push
Un film di Paul McGuigan. Con Chris Evans, Dakota Fanning, Camilla Belle, Cliff Curtis, Djimon Hounsou.
Azione, durata 120 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Push * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Potete evitare di dire cazzate please? Valutazione 3 stelle su cinque

di Poison78

Feedback: 16594 | altri commenti e recensioni di Poison78
domenica 18 marzo 2012

Il fim "Push" non è un cinecomic, quindi chiunque lo ha paragonato alle storie dei supereroi è un idiota. Il film "Push" non vuole far riflettere il pubblico su un qualche ricercato e originale senso di vivere. Chris Evans non è la torcia umana dei fantastici 4, quindi non dite che solo perchè c'è lui c'è un omaggio al gruppo Marvel.
Quello che vediamo qui è un thriller con personaggi dotati di superpoteri, ma non assistiamo ad un concentrato di incredibili scene d'azione stracolme di effetti speciali fino alla nausea, nè vediamo personaggi in costumi sgargianti. Ci sono delle scene d'azione certo ma non sono il punto fondamentale nè caratteristico del film, al contrario ciò che si nota è che la storia procede in modo divertente attraverso vari colpi di scena, proprio come si conviene ad un thriller. Si tratta di un esperimento divertente condotto in maniera egregia dal bravissimo regista di "Slevin-patto criminale". Intrattiene, interessa forse essendo lunghetto stanca un pò ma non è una pellicola mediocre tanto meno penosa. Il titolo della mia mini recensione è diretto ai pirloni che non hanno capito quanto ho scritto, per quanto riguarda quello che ha paragonato "Push" al "Il cavaliere oscuro" di Nolan bè...............................

[+] lascia un commento a poison78 »
Sei d'accordo con la recensione di Poison78?

themaster sabato 23 aprile 2016
mediocre sì,penoso no.

mediocre in senso positivo,nella media nè brutto nè bellissimo,un film nella norma ed è vero che prende spunto dai cinecomic pur non essendo tale,inoltre cita moltissimo il media videoludico e cartoon,nonostante sia un pò meglio di tutti i film Marvel di merda degli ultimi anni.

[+] lascia un commento a themaster »

Ultimi commenti e recensioni di Poison78:

Push | Indice