È complicato news

Film 2009 | Commedia, 120 min.

Regia di Nancy Meyers. Un film con Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski, Lake Bell, Mary Kay Place. Cast completo Titolo originale: It's Complicated. Genere Commedia, - USA, 2009, durata 120 minuti. Uscita cinema venerdì 19 marzo 2010 distribuito da Universal Pictures. - MYmonetro 2,64 su 16 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

NEWS CORRELATE
VIDEO
mercoledì 3 marzo 2010
 

La clip Un'altra clip in esclusiva sottotitolata in italiano per È complicato, il nuovo film di Nancy Meyers nelle sale dal 19 marzo. Stavolta a parlare sono la regista stessa, l'attore Alec Baldwin e John Krasinski, i quali non possono aver fatto a [...]

ALTRE NEWS
FOCUS
martedì 8 novembre 2022
Claudia Catalli

Sophie Hyde parla a più generazioni realizzando un’opera sulla sex positivity. Dal 10 novembre al cinema. Vai all'articolo »

TELEVISIONE
giovedì 30 giugno 2016
 

Jane e Jake Adler hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei.

NEWS
lunedì 12 aprile 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Weekend ricco di sorprese quello appena trascorso in Italia. A spuntarla è L'uomo nell'ombra che con 1,02 milioni di euro riesce a ottenere la vetta a scapito di Green Zone, che deve accontentarsi del secondo posto, staccato però di [...]

NEWS
lunedì 29 marzo 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Clamoroso al Cibali. Esce un film in animazione 3D (bello, per di più) e non se lo fila nessuno. Vola molto basso il drago della Dramworks: appena 1.2 milioni raccolti con una media imbarazzante per un titolo di questo calibro.

NEWS
lunedì 22 marzo 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia A lice continua a comandare in Italia e nel mondo. Sono ben 25 i milioni di euro incassati dal film di Tim Burton, che vede ormai il sorpasso sull'Era glaciale 3, che in settembre sembrava essere irraggiungibile.

NEWS
venerdì 19 marzo 2010
 

Divertimento è assicurato con Meryl Streep Jane ha tre figli ormai adulti, gestisce con successo una bistrot a Santa Barbara ed è - dopo dieci anni dal divorzio - in buoni rapporti di amicizia con il proprio ex marito Jake, un avvocato.

NEWS
lunedì 15 marzo 2010
Andrea Chirichelli

Boxoffice Italia In Italia continua inarrestabile la corsa di Alice che anche questa settimana è largamente al primo posto della top ten e ha già superato i 20 milioni di euro: a questo punto, quasi sicuramente sarà al secondo o terzo posto della classifica [...]

NEWS
mercoledì 24 febbraio 2010
Valeria Filippi

Semidei mitologici e amori a tutte le età Mentre il colossale Avatar di Cameron continua a registrare il tutto esaurito nelle sale della penisola, una nuova ondata di pellicole arricchirà la programmazione dei cinema.

NEWS
lunedì 18 gennaio 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia L'Avatar mania ha colpito anche il nostro Paese. Così il film di James Cameron (che stanotte ha vinto il Golden Globe come miglior film drammatico e per la regia) può aggiungere un altro record al nutrito elenco di quelli già stracciati: [...]

NEWS
lunedì 11 gennaio 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia L'Avatar italiano? È Carlo Verdone. Partenza sensazionale per Io, loro e Lara, che raccoglie 8 milioni di euro nel weekend, segnando una performance record per i film del popolare comico romano.

NEWS
lunedì 4 gennaio 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Fine anni '90. Titanic. Un miliardo e passa di dollari worldwide. James Cameron. Fine anni..."zero". Avatar. Un miliardo e passa di dollari worldwide. James Cameron. Parlare dei film italiani sembra quasi una perdita di tempo.

NEWS
lunedì 28 dicembre 2009
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Niente da fare, il cinepanettone non passa mai di moda. Sono oltre 14 i milioni di euro incassati da Natale a Beverly Hills che sbanca anche questo Natale cinematografico e si avvia a raggiungere i risultati dei film precedenti.

NEWS
lunedì 21 dicembre 2009
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Il primo week end natalizio, caratterizzato da un freddo incessante, è stato vinto, guarda un po', da Natale a Beverly Hills. Meno entusiasmanti invece, sono gli esordi di Pieraccioni e Disney.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati