Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine

Acquista su Ibs.it   Dvd Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine   Blu-Ray Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, John Turturro, Emmanuelle Chriqui, Nick Swardson, Lainie Kazan.
Titolo originale You Don't Mess With the Zohan. Commedia, durata 113 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jesus giovedì 30 ottobre 2008
giusto! Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente uno che critica in modo obiettivo e intelligente. E' un film demenziale, banale...ma ricordiamo che è un film comico. E deve far ridere...e io mi sono scompisciato dall'inizio alla fine. Poi oltre alla risata mi ha fatto anke riflettere un minimo. Penso che l'obiettivo è stato raggiunto. Tutti gli altri fanno solo critiche gratuite da dodicenni.

[+] lascia un commento a jesus »
marvelman giovedì 30 ottobre 2008
adam sandler è fortissimo !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film ne è la prova , l'ho visto per la terza volta e non vedo l'ora che esca in dvd !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
kibi giovedì 30 ottobre 2008
zohan Valutazione 0 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a kibi »
dony 64 martedì 28 ottobre 2008
solo per dementi Valutazione 2 stelle su cinque

Film commedia americana poco adatta ad un pubblico adolescente per le continue scene di sesso, anche se in chiave ironica.Poche le battute divertenti e molte le scenette inutili e poco ironiche.Voto?.... 6

[+] lascia un commento a dony 64 »
maurizio lunedì 27 ottobre 2008
zohan un supereroe pacifista Valutazione 4 stelle su cinque

A parte l'inizio veramente demenziale, il film è pieno di gag esilaranti, inoltre la trama racconta, sdrammatizzando, le differenze tra israeliani e palestinesi che alla fine si ritrovano ad essere in sintonia su parecchi argomenti tipo donne e musica. Zohan un agente antiterroristi dai poteri soprannaturali in realtà coltiva il sogno di diventare parrucchiere e ci riesce dopo una gavetta molto divertente e mille peripezie....film veramente piacevole come non se ne vedono da tanto

[+] lascia un commento a maurizio »
cb domenica 26 ottobre 2008
zohan numero 1 Valutazione 4 stelle su cinque

nel genere è un capolavoro!

[+] lascia un commento a cb »
lamù giovedì 23 ottobre 2008
finalmente! Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film che non tradisce le attese! Non è un capolavoro, ma uhn film che semplicemente non delude le attese, si ride dall'inizio alla fine...insomma, uno di quei film che fa spegnere il cervello! :-) Mi dispiace solo che film italiani veramente divertenti al giorno d'oggi ce ne sono pokini. Ho visto anke lìultimo di salemme...me lo potevo risparmiare, si ridacchia ogni tanto, ma se vai al cinema a vedere un film comico ti aspetti qlc in +... ZOHAN invece non delude le attese, in sala ridevamo tutti come i pazzi..ci voleva proprio!!!

[+] lascia un commento a lamù »
giovanni martedì 21 ottobre 2008
zohan Valutazione 1 stelle su cinque

Mamma mia.. Soldi veramente buttati.. E' un peccato non riuscire più a vedere un film realmente comico, oramai si cade sempre di più nel grottesco. Un gran peccato per Adam Sandler che ha recitato in film decisamente migliori. E come se non bastassero affrontano un argomento politico che può essere considerato come una delle vere problematiche dei nostri anni, il conflitto tra Israeliani e Palestinesi in maniera del tutto disinteressata e leggera. Insomma a parer mio una vera trashata.. Anche se alla fine qualche risata scappa via..

[+] lascia un commento a giovanni »
neo martedì 21 ottobre 2008
zohan aspettate l'home video Valutazione 2 stelle su cinque

La storia è abbastanza puerile, per quanto il tema di fondo sia serio (il conflitto tra islamici ed ebrei), le battute migliori sono quelle del trailer e la trama priva di grandi imprevisti o colpi di scena. Strappa qualche risata, ma nel complesso non è niente di che. Tutto sommato valeva la pena aspettare la prossima uscita in home video o in TV. Appena sufficiente (6-)

[+] lascia un commento a neo »
buco lunedì 20 ottobre 2008
zohan, Valutazione 5 stelle su cinque

I MUORE DA RIDERE

[+] lascia un commento a buco »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine | Indice

Approfondimenti