Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine

Acquista su Ibs.it   Dvd Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine   Blu-Ray Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, John Turturro, Emmanuelle Chriqui, Nick Swardson, Lainie Kazan.
Titolo originale You Don't Mess With the Zohan. Commedia, durata 113 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rudy_50 venerdì 22 febbraio 2019
molto divertene Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, l'ho visto per caso, mi è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a rudy_50 »
asdrubale03 sabato 29 giugno 2013
adam sandler e la sua comicita!! :) Valutazione 5 stelle su cinque

finche c'è adam c'è la comicita

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
vincenzo88 martedì 5 giugno 2012
la sprizzolona Valutazione 3 stelle su cinque

Film molto carino e divertente, con un ottimo Adam Sandler nei panni di un Soldato con super poteri, che stanco di fare la guerra se ne va in America per realizzare il suo sogno quello di diventare un gran parrucchiere.

[+] lascia un commento a vincenzo88 »
tiamaster lunedì 19 settembre 2011
allegra commedia Valutazione 4 stelle su cinque

una bella commedia,molto molto divertente e ricco di dialoghi e scene demenziali,trovate geniali che rendono questo film un ottima commedia d'intrattenimento,con personaggi veramente originali.demenziale,a dir poco.bel filmettino.

[+] lascia un commento a tiamaster »
simobirilli sabato 25 dicembre 2010
si ride. Valutazione 4 stelle su cinque

Riesce nell'intento. Cioè, quello di far ridere con gag e situazioni assurde e demenziali.

[+] lascia un commento a simobirilli »
roberto76 mercoledì 30 giugno 2010
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film mi ha sorpreso molto, nei suoi contenuti, e di questo specie di super eroe, ferma le pallottole anche con il naso, sembrava anche un pò una parodia di altri film comunque da vedere bello il messaggio finale, forse banale ma molto reale.

[+] lascia un commento a roberto76 »
robbie cej armstrong lunedì 8 marzo 2010
fighissimo, il top dei top topper! Valutazione 5 stelle su cinque

un capolavoro per quanto riguarda la demenzialità, da non perdere assolutamente!!

[+] lascia un commento a robbie cej armstrong »
salvo996 mercoledì 13 gennaio 2010
c'è da ridere senza pregiudizi!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film è un film demenziale (questa è la tipologia corretta del film secondo me) riuscito benissimo!!! Era da molto che non vedevo una comicità del genere! Complimenti ad Adam Sandler che nei ruoli comici ha sempre una marcia in più (soprattutto non avendo la faccia del comico), ma SUPERLATIVO John Turturro in veste comica!!!! Scena cult la preparazione stile Rocky prima di affrontare Zohan!!!
CONSIGLIATO PER UNA SERATA LEGGERA!

[+] lascia un commento a salvo996 »
ultimoboyscout giovedì 10 dicembre 2009
un personaggio divertentissimo!! Valutazione 2 stelle su cinque

Credibile no, convincente nemmeno, ma senz'altro esilarante nella sua esagerazione. Film indubbiamente sciocco ma a tratti fa morir dal ridere, come quando Zohan da lezioni al collega dal ciuffo rosso. Azzeccata l'idea dei camei di Mariah Carey, Henry Winkler e Jonh Mcenroe...e il suo "scambio di battute"! Un modo semplicistico ma alternativo di vedere il conflitto israelo-palestinese.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
andre89lost venerdì 20 novembre 2009
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

adoro adam sandler e mi sono piaciuti parecchi film fatti da dennis dugan.. ma questo è davvero brutto.. ho riso solo due volte..e dura una vita voto: 4

[+] lascia un commento a andre89lost »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine | Indice

Approfondimenti