Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine

Acquista su Ibs.it   Dvd Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine   Blu-Ray Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, John Turturro, Emmanuelle Chriqui, Nick Swardson, Lainie Kazan.
Titolo originale You Don't Mess With the Zohan. Commedia, durata 113 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

federico de santis sabato 11 ottobre 2008
scandaloso Valutazione 1 stelle su cinque

un film veramente pessimo e scadente... ...ormai si ride ormai solo con la sessualità...RIDICOLO!! Da nn vedere anche con i biglietti gratis...

[+] pessimo (di gigi81)
[+] lascia un commento a federico de santis »
marvelman sabato 11 ottobre 2008
divertentissimo !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Di film così ne vorrei uno al mese : Adam Sandler è bravissimo e domani tornerò a rivederlo per la terza volta : Consigliatissimo !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
mymarco venerdì 10 ottobre 2008
grasse risate Valutazione 5 stelle su cinque

Film quasi paragonabile agli indimenticabili episodi firmati David Zucker.

[+] lascia un commento a mymarco »
vale venerdì 10 ottobre 2008
zohan Valutazione 4 stelle su cinque

bè..devo dire che ho riso dalla prima all'ultima scena pur avendo spazio per riflettere sulle tematiche che il film propone.....certe scene...ragazzi...avevo le lacrime.....e come nn citare la batutta finale del padre.... "questa è la tua moglie palestinese? le hai detto che sei finocky???!! ahahahahahahah

[+] lascia un commento a vale »
professore giovedì 9 ottobre 2008
zohan antiterrorista pacifista Valutazione 5 stelle su cinque

Io ritengo, indiscutibilmente, che aldilà della bontà delle tante battute e della unicità di un personaggio atipico come quello di un super-soldato con poteri sovrumani (che stanco di fare la guerra vuole la Pace e vuol far fare la Pace), il punto di forza di ZOHAN sia quello di essere l'UNICO film nel quale si dà un messaggio rasserenante, quello della convivenza, della tolleranza, della possibilità di Pace ed Amore fra mondi assolutamente distanti, in antitesi da millenni, quello dei Palestinesi, quello degli Ebrei, rappresentanti due grandi Religioni Semitiche, la Islamica e la Ebraica. Tutti amano la musica disco, le donne, la sessualità e comunque anche il super cattivo si redime, per realizzare il proprio sogno di pace, un lavoro onesto nel vendere scarpe in un nuovo mondo, l'America, così lontano dall'infuocato Medio Oriente. [+]

[+] bello il messaggio... (di sandman)
[+] brutto e volgare (di andrea)
[+] troppo buonismo (di fendbev)
[+] lascia un commento a professore »
cagiooooo giovedì 9 ottobre 2008
zohan Valutazione 5 stelle su cinque

un film fantastico che, a mio parere, è stato fatto per far capire al pubblico quanto sia inutile la guerra tra palesinesi e israeliani. un consiglio: guardatelo

[+] lascia un commento a cagiooooo »
balistik giovedì 9 ottobre 2008
che cavolata immane!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Mamma mia.. 2 ore di emozioni contrastanti, dallo smarrimento alla noia.. ma devo dire che tutto sommato il film è divertente e ci sono pezzi dove ho riso moltissimo. L'unica cosa è che ci sono pezzi che potevano risparmiarsi perchè privi di senso!!!

[+] lascia un commento a balistik »
finochki mercoledì 8 ottobre 2008
ma come fate a criticarlo??? film meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

RAGAZZI E' UN CAPOLAVORO... GENIALE..... sarà volgare, trash, ma è appositamente ricercato... scene assurde...... sarà uscito dal cinema chi fa il falso moralista, avrà fatto pena a chi ricerca la dignità e il decoro in ogni cosa..... ma stò film è eccezionale.... una stronzata pazzesca ma divertentissimo

[+] lascia un commento a finochki »
della mirandola mercoledì 8 ottobre 2008
film unico. da non perdere Valutazione 4 stelle su cinque

Il film rientra a pieno titolo nel filone goliardico burlesco. E' sicuramente un polyticali ancorrect per il continuo capovogimento dei valori morali correnti. E' l'altra faccia della politica ufficiale Israeliana e Palestinese Qui i problemi, i valori e vizi dei due popoli in lotta, vengono visti dal basso e riconosciuti come zavorra per la pace tra le due nazioni. Solo riconoscendosi ridicoli ci si può spogliare degli antichi vizi...e fare la pace con il Vicino. Divertente, dissacratore, osceno e...molto pacifista. E per questa voluta oscenità c'e spesso dal crepare dal ridere. Film originale e unico. Da non perdere assolutamente.

[+] lascia un commento a della mirandola »
scimmietta990 mercoledì 8 ottobre 2008
zohan.... Valutazione 0 stelle su cinque

veramente un film bellissimo!!!!!!!!!!!!! my e piaciuto un sakko!!!!!!!!

[+] lascia un commento a scimmietta990 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine | Indice

Approfondimenti