Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine

Acquista su Ibs.it   Dvd Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine   Blu-Ray Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, John Turturro, Emmanuelle Chriqui, Nick Swardson, Lainie Kazan.
Titolo originale You Don't Mess With the Zohan. Commedia, durata 113 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

daniele domenica 5 ottobre 2008
una stronzata, ma di quelle divertentissime Valutazione 4 stelle su cinque

Chi cerca un film profondo o con una buona trama lo eviti. Trattasi di un film surreale, per certi aspetti esagerato, ma divertente e con un messaggio importante. Si ride dall'inizio alla fine del film, senza cadute di stile, consigliato a chi vuole farsi 4 risate o passare una serata diversa!

[+] lascia un commento a daniele »
maphia88 domenica 5 ottobre 2008
da vedere! Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film. Mi ha fatto ridere parecchio e sicuramente avrà toccato qualcuno nel suo intimo.

[+] lascia un commento a maphia88 »
moci domenica 5 ottobre 2008
terribile Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori film mai visti negli ultimi tempi

[+] hai ragione (di ronbo koc)
[+] lascia un commento a moci »
anakin domenica 5 ottobre 2008
riuscito a meta'... Valutazione 3 stelle su cinque

Esilarante nella prima parte,un po' meno nella seconda!Comunque mi ha fatto ridere come da tempo non mi succedeva al cinema; non ho mai amato particolarmente Adam Sandler pero' in questo film se la cava egregiamente! Do il massimo dei voti pero' alla donna di cui si innamora...Mamma mia... W LA PALESTINA!!!!Da VEDERE.

[+] lascia un commento a anakin »
mac gyver sabato 4 ottobre 2008
da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Due ore di "ciotte" risate.....Grande Sendler!

[+] lascia un commento a mac gyver »
djantonello sabato 4 ottobre 2008
bello da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

ottimio film

[+] lascia un commento a djantonello »
andrea-giampaolo sabato 4 ottobre 2008
zohan, il più bel film degli ultimi anni Valutazione 5 stelle su cinque

stupendoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!interpretazione magistrale del grandissimo Adam Sandler.......... un vero e proprio capolavoro...!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a andrea-giampaolo »
cariophillacea sabato 4 ottobre 2008
troppe risate Valutazione 5 stelle su cinque

Solo il trailer è stato parecchio divertente. Ma a vederlo pensavo: "vabbè, il classico film demenziale che concentra tutte e solo le sue migliori scene nella sua presentazione". Coinvolta dal gruppo vado comunque al cinema. Roba da non crederci.. Non avevo mai riso così tanto per un film! Quasi due ore piene di continue risate, tutta la sala euforica, divertimento allo stato puro. Colori, musiche, effetti speciali, trama originalissima, cast davvero in gamba, battute e scene pazzesche a più non posso e per tutti i gusti.. Insomma non manca proprio nulla! Non vi anticipo nient'altro, dovete solo andare a vederlo! E mi darete ragione..

[+] lascia un commento a cariophillacea »
eddie.r venerdì 3 ottobre 2008
comicissimo adatto a tutti!!! Valutazione 5 stelle su cinque

simpaticissimo e poi ti fa sbragare dalle risate e con la partecipazione del salone paul mithell i qui sono i parrucchieri piu famosi e piu validi. detto da un parrucchiere. Consigliatissimo vedetelo....

[+] lascia un commento a eddie.r »
n mercoledì 1 ottobre 2008
beh diverternte! Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a n »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 »
Zohan - Tutte le Donne Vengono al Pettine | Indice