Valérie - Diario di una ninfomane

Una questione di “eiaculazione precoce” Valutazione 1 stelle su cinque

di paapla

Feedback: 1138 | altri commenti e recensioni di paapla
domenica 10 maggio 2009

L’inizio è stato disastroso, Geraldine Chaplin doppiata malissimo! Ridateci i sottotitoli! Geraldine Chaplin è stata ingaggiata solo per dare la definizione di “ninfomane” alla nipote Val (Belen Fabra). Val confessa alla nonna il suo continuo desiderio di sesso e pensa di essere una ninfomane. La nonna oramai sul punto di morte la tranquillizza con dolci parole: “La ninfomane non esiste, è un’invenzione maschile.” E muore! Valérie è donna colta, conosce l’Organizzazione Scientifica del Lavoro, i ritmi, lo just in time e come Frederick Taylor misura le prestazioni con un cronometro digitale, sul comodino della stanza da letto. “L’eiaculazione precoce è il disturbo sessuale più diffuso tra gli uomini tanto che secondo alcune statistiche ne soffre un uomo su tre.” Vero!? Vedi: una guida del Ministero on line. Sono stato attratto dal manifesto che accompagna il film, in cui si vede la mano sinistra infilata in un paio di slip di pizzo di Macramè e dalla dichiarazione del regista Valérie Tasso: “La donna, da desiderabile come appare in tutte le pubblicità diventa, nel film e nel libro, soggetto, donna che desidera”. Secondo me Belen Fabra qst film, proprio, non lo voleva fare!

[+] lascia un commento a paapla »
Sei d'accordo con la recensione di paapla?

levie venerdì 15 maggio 2009
andiamo con le statistiche

é solo una storia, una!se é anche un tuo problema, vai da uno specialista. gli uomini che pensano a se stessi ci fanno schifo... ma molto anche!!!e comunque questa é storia di val, non dello sfigato cocainomane sempre in posizione missionario... bleah! in bocca al lupo :)

[+] parliamo di film (di notech)
[+] lascia un commento a levie »

Ultimi commenti e recensioni di paapla:

Vedi tutti i commenti di paapla »
Valérie - Diario di una ninfomane | Indice

1° | dario j. a.