Valérie - Diario di una ninfomane

oh! Che scandalo... Valutazione 3 stelle su cinque

di levie

venerdì 15 maggio 2009

valerie non é un film scandalo. forse per pipparoli... forse. non é un drama, non é melò caro Zappoli*, é una storia come tante. solo che la tasso ci ha fatto un libro alla faccia di tutti... godo al pensiero di chi aveva necessità (purtroppo saranno in pochi e poche) di vedere un film che racconta di una donna sessualmente libera e felice di essere promiscua come molti/e vorrebbero ma non ne hanno il coraggio... in culo tutto il resto perché più nulla c'é da scrivere. comedy o soft erotic *Caro Giancarlo, ho sempre amato le tue recensioni, mai banali che andavano contro tutto e tutti, tanto che sei sempre stato l'unico che non mi ha mai fatto intuire una sola tua idea, ideologia o schieramento, sei sempre stato "solo" un grande amante e esperto di pellicole, le tue citazioni all'interno delle recensioni le ho conservate tutte e non solo in memoria. eri tra i miei 10 uomini preferiti... che credimi é quasi un miracolo. ultimamente, caro giancarlo, cerchi i consensi. il proselitismo non mi é mai piaciuto e per questo leggevo te ed andavo sicura. adesso non più... un vero peccato per me, per te forse esattamente il contrario. non ti sarai mica sposato con la gandolfi marzia? ;) claudia

[+] lascia un commento a levie »
Sei d'accordo con la recensione di levie?

antoetna venerdì 15 maggio 2009
perfettamente d'accordo

non avrei saputo scrivere di meglio

[+] lascia un commento a antoetna »
aeantoetna venerdì 15 maggio 2009
scandalosi sono i moralisti

Il filosofo Umberto Galimberti, ha scritto che la ninfomania è "un prodotto dell'immaginario maschile che teme la sessualità attiva della donna, perché l'uomo si compiace di attivare la sessualità nella donna, ma va in angoscia se la donna attiva la propria sessualità da sé"

[+] lascia un commento a aeantoetna »
oscar77 venerdì 15 maggio 2009
ti sbagli

io ho semplicemente detto la mia e non ho assolutamente intenzione di insegnare niente a nessuno,forse dovresti leggere tra le righe...comunque i commenti mi fanno piacere,altrimenti che divertimento ci sarebbe?ciao

[+] lascia un commento a oscar77 »
Valérie - Diario di una ninfomane | Indice

1° | dario j. a.