Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kaio domenica 7 dicembre 2008
divertentissimo Valutazione 4 stelle su cinque

l'ho visto in lingua originale,dunque ho avuto il 100% della comicita' degli attori...che nel doppiaggio ovviamente va persa....pochi film mi hanno fatto ridere cosi' tanto..da vedere

[+] lascia un commento a kaio »
mike91 domenica 7 dicembre 2008
spazzatura Valutazione 1 stelle su cinque

Un giudice usa dovrebbe interdire tutti coloro che hanno partecipato a questo film , per poi sottoporli a t.s.o ( trattamento sanitario obbligatorio ) in qualche struttura per il recupero sperando che tornino "normali" .

[+] ravveduto (di mike91)
[+] lascia un commento a mike91 »
ila giovedì 4 dicembre 2008
peccato Valutazione 2 stelle su cinque

Forse non era giusto aspettarsi di più ma non mi é piaciuto come é stato sprecato il talento di DOwney per una parte che poteva fare chiunque, grande Cruise (é la salvezza del film). Forse Stiller ha voluto strafare e ha perso un pò il controllo... Farà meglio il prossimo film

[+] lascia un commento a ila »
chris76 venerdì 28 novembre 2008
film veramente deludente... Valutazione 1 stelle su cinque

Se non fosse per qualche spassosissima espressione facciale di Jack Blak, il film non avrebbe per nulla nessun tipo di acuto, non fa ridere, ed è strutturato male, annullando tutto il talento di un Downey Junior che sa fare decisamente meglio, me è qui intrappolato in un personaggio grottesco.. Stiller? Benino, ma fa ridere solo quando si parla di "Simple Jack"..

[+] lascia un commento a chris76 »
jack mercoledì 26 novembre 2008
ascoltate Valutazione 0 stelle su cinque

Ma ragazzi ma questo è un film fatto solo per ridere e per gente che guarda i film di ben Stiller o adam sandler....ma che vi aspettate i film su eutanasia o qualche incredibile valore etico?....se non vi piacciono questo tipo di film che li andate a guardare... Guardate i film tipo Non è un paese x vecchi o qualcos latro....mah

[+] lascia un commento a jack »
giobbe martedì 25 novembre 2008
sentite Valutazione 0 stelle su cinque

Va bene! Il film non è dei migliore! Non è sottile, non è ironico, non è fondante. Va bene! IL film però se lo guardate meglio è una sorta di attacco frontale. Ci sono quattro attori. Uno è un cocainomane (tendenze autodistruttive divistiche) . Uno è un depresso irrealizzato che esce da un flop milionario (carenze d'equilibrio costante del mondo attoriale). Uno: il più premiato, è una sorta di paranoico in crisi di identità(critica al metodo strasberg(non si scrive cosi ma insomma quello è)). uno è un cantante prestato al cinema, prestante ma omosessuale (il bigottismo che sta dietro ad un mondo che invece si professa moderno). ed uno, l'unico e il più giovano è forse il più normale (finalmente speranza!). [+]

[+] lascia un commento a giobbe »
fortebraccio domenica 23 novembre 2008
orribile , disgustoso e noioso . Valutazione 1 stelle su cinque

Se volete ridere state a casa e consolatevi pensando ai soldi che avete risparmiato ! Ad ogni modo se proprio volete farvi del male vedendo questa schifezza scaricatelo , non costa nulla e sopratutto non foraggierete i parassiti di Hollywood !

[+] lascia un commento a fortebraccio »
sgherri venerdì 21 novembre 2008
da dimenticare. Valutazione 0 stelle su cinque

Non è un film demenziale. Nei film demenziali non c'è volgarità. C'è accostamento di due idee per un senso differente. Penso alle pallottole spuntate ad hot shot (almeno il primo) gli preferisco anche il silenzio dei prosciutti, che si gioca su gag verbali. Questo è un film di Vanzina con Jack Black nei panni di Boldi.

[+] lascia un commento a sgherri »
marvelman giovedì 20 novembre 2008
rivisto ieri sera : troppo forte !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film esilarante , pieno di sorprese e che prende in giro Hollywood , con un grande Ben Stiller coadiuvato da altri ottimi attori : I tempi delle sciocche commedie alla zoolander sono passati e prepariamoci ad assistere alle future produzioni di questo talentuoso autore , certo , occorre non essere prevenuti per apprezzarlo , cosa che qui in Italia accade purtroppo raramente !!!

[+] sei un gran cafone ! (di il cavaliere)
[+] lascia un commento a marvelman »
bruce wayne mercoledì 19 novembre 2008
siete sempre più ciechi Valutazione 0 stelle su cinque

Me ne frego dei significati e dei simbolismi nascosti in una spazzatura come questa. Non ci ho visto nulla di così importante, nulla su cui riflettere se non sul nuovo e forse il più grande inganno a cui mi sia mai sottoposto al cinema. noia. disgusto, e un immenso senso di presa per i fondelli, questo sì che l'ho notato. un insulto all'intelligenza dello spettatore meno sveglio. Porcata, e alla grande

[+] lascia un commento a bruce wayne »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |