Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

para lunedì 16 febbraio 2009
fa schiantare... Valutazione 4 stelle su cinque

...dalle risate!!! Veramente ben fatto, complimenti a Ben Stiller e a tutti gli attori.

[+] lascia un commento a para »
bezzib sabato 14 febbraio 2009
vi ricordate di.... Valutazione 5 stelle su cinque

Non quanti di quelli che hanno visto questo film abbiano visto anche tutti gli altri film fatti da Ben Stiller. E' semplicemente splendido! allo stesso livello di quando ho scoperto "Zoolander" con la stessa comicità surreale che ti lescia da prima un pò interdetto, ma poi ti fà capire quanto invece sia studiata e sottile!sempilcemente da vedere e rivedere!

[+] lascia un commento a bezzib »
pixel 70 domenica 25 gennaio 2009
mai visto film più bello !!! Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho appena affittato ed è stato una grandissima sorpresa !!!

[+] lascia un commento a pixel 70 »
marvelman deve morire martedì 13 gennaio 2009
marvelman deve morire Valutazione 0 stelle su cinque

marvelman deve morire

[+] io devo morire (di un idiota)
[+] lascia un commento a marvelman deve morire »
il visionario sabato 10 gennaio 2009
le vergini e il velo Valutazione 4 stelle su cinque

già i bei tempi sono passati,ci si trova a ricordare...ahhhhh il ricordo,che in consistenza non è nulla,ma per ognuno di noi è tutto,non si vivrebbe senza ricordi,ognuno di noi li ha e ognuno di noi hai una doppia vita nella propria mente...ricordi,pensieri,immagini....la mente umana...semplicemente un mistero,come del resto l'uomo...il nostro destino è ignoto,ci rimane solo il ricordo a cui affidarci....e quanto è bello perdersi in questo universo confuso e vago che però ci sembra così familiare.

[+] lascia un commento a il visionario »
adler giovedì 1 gennaio 2009
un nuovo cult movie Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro della parodia. Va però visto per intero dai finti trailer iniziali fino ai titoli di coda, con il ballo ormai epico di Tom Cruise, quasi paragonabile a quello di Napoleon Dynamite. E' un film apparentemente stupido, ma, in realtà studiato in ogni minimo dettaglio. Più lo si rivede più lo si gusta nelle sue battute mitiche, nei suoi personaggi azzeccatissimi, nelle sue scene cult, come quella dell'eroe che uccide per equivoco il panda. Certo, è una comicità spesso estrema, molto americana, ma è della migliore, con un cast eccezionale che offre il meglio di sé.

[+] lascia un commento a adler »
tfk domenica 28 dicembre 2008
serissimo !! Valutazione 5 stelle su cinque

che spettacolo sto film veramente serio e fa scassare !! soprattutto black che mi fa morire ...

[+] lascia un commento a tfk »
barbara venerdì 26 dicembre 2008
lo raccomando a tutti Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho appena rivisto e mi è piaciuto : ottimo film.

[+] lascia un commento a barbara »
iddi giovedì 11 dicembre 2008
soldi ben spesi !!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

E' FORTISSIMO E DIVERTENTISSIMO CHE SPASSO QUEL GRUPPO!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a iddi »
tia martedì 9 dicembre 2008
booooo Valutazione 0 stelle su cinque

Parodia Complessa?!?!?!?!?!? A me a fatto semplicemente cagare!

[+] lascia un commento a tia »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |