Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pippo chennedy sabato 21 marzo 2009
un filmone!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Ragazzi non c'e film che tenga in ambito di parodie...questa e' la Parodia per eccellenza, neanche i vari Hot Shots e Pallottole Spuntate sono cosi azzeccate...Ben c sa fare e stavolta lo ha fatto anke meglio ampliando il parco attori, peccato solo per Jack Black, secondo me andava maggiormente inserito nel ruolo e nel film. Fin troppo esilarante Tom Les Grossman Cruise, che visti i tempi bui recentemente vissuti magari con questo e con Valkiria si riabilita un po'. Continua cosi Ben, sei il migliore!!

[+] lascia un commento a pippo chennedy »
il vero vittorio sabato 21 marzo 2009
appena rivisto in dvd. Valutazione 5 stelle su cinque

Certo al cinema è un'altra cosa , ma è un film da non perdere , soprattutto in Blue-Ray , peccato per il costo ma , ne vale la spesa!!

[+] lascia un commento a il vero vittorio »
niky venerdì 20 marzo 2009
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

è NOIOSISSIMO, NON FA RIDERE E NON VEDI L'ORA CHE FINISCA (SE NON SCAPPI PRIMA1)

[+] ravveduta (di niky)
[+] lascia un commento a niky »
vittorio domenica 8 marzo 2009
stupidissimo!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film brutto, idiota, con una storia banale e sciocca, che non fa ridere e che non riesce mai neanche a strappare un piccolo sorriso. Della serie stupidaggine colossale!! Da evitare...

[+] basta cloni (di il vero vittorio)
[+] lascia un commento a vittorio »
niky sabato 7 marzo 2009
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

deludente, noioso ... solo un paio di battute / scene all'inizio sono " carine " ... lo sconsiglio vivamente nonostante sia una fan di Stiller ...

[+] lascia un commento a niky »
marvelman venerdì 6 marzo 2009
attendo con ansia l'uscita in dvd !!! Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho prenotato e dovrebbe essere in edizione speciale a due dischi come mi ha detto la mia videoteca : Per l'uscita occorre attendere ancora fino a martedi 17 c.m. ; non vedo l'ora !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
nicolas martedì 3 marzo 2009
parodia troppo forte!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che ironizza non sulla guerra del Vietnam ma sul vertiginoso e vergognoso sfruttamente da parte di Hollywood su quella maledetta guerra!.. Cast troppo forte!! non ti fa sbellicare dalle risate ma è molto molto divertente!!.. Gli d'ho 5 stelle per il tema affrontato.

[+] lascia un commento a nicolas »
dony 64 martedì 24 febbraio 2009
film commdia ironica/drammatica Valutazione 3 stelle su cinque

Film con Ben Stiller ed altri attori americani molto noti tra cui Tom Cruise irriconoscibile poiche' truccato da pelato cinquantenne, R.Downey, Nick Nolte,Matthew Mc Conaughey.Il film e' divertente e regge in quasi tutto il film e a mio parere nel complesso è piu' che discreto.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
si jfk 84 sabato 21 febbraio 2009
in una parola: fenomenale! Valutazione 5 stelle su cinque

Non ho parole. Un cult del genere e una delle commedie più divertenti e dissacranti di sempre. Da vedere senza riserve.

[+] lascia un commento a si jfk 84 »
evato martedì 17 febbraio 2009
che film di ben stiller!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

STUPENDO IN TUTTO,MNA CHE RIDERE!!!! GUARDATELO VE LO CONSIGLIO!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a evato »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |