Kung Fu Panda

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kung Fu Panda   Dvd Kung Fu Panda   Blu-Ray Kung Fu Panda

onufrio mercoledì 14 maggio 2014
dalla cina con animazione Valutazione 3 stelle su cinque

Può un Panda diventare un guerriero ed impadronirsi delle tecniche del Kung Fu? ebbene si, tutto è possibile nell'uomo (in questo caso nell'animale), se la mente è aperta e flessibile. E' il caso dello spaghettaro Panda di nome Po, cresciuto da un padre bizzarro, sarà stato adottato :-D, maniaco degli spaghetti, venditore di spaghetti e conoscitore dell'ingrediente speciale della famosa ricetta, ma a Po tutto questo non interessa, a lui piace il Kung fu, e per uno strano caso del destino verrà in contatto col grande maestro Shifu e di conseguenza con i suoi 5 valorosi allievi: Vipera, tigre, scimmia, mantide e gru.

[+] lascia un commento a onufrio »
viktor von doom giovedì 12 settembre 2013
non molta inventiva ma tanta qualità tecnica. Valutazione 3 stelle su cinque

kung fu panda è un buon film di animazione.ha un buon numero di personaggi simpatici,una grafica di altissimo livello,scene d'azione molto dinamiche e degli scenari che sono la fine del mondo.va detto che il protagonista non è il massimo.caratterialmente non si sovraeleva e non basta essere un panda per non dare l'idea di essere un personaggio già visto.la storia anchè,seppur ben costruita, non brilla per inventiva.ci sono gag divertenti ma mai memorabili.e il finale straanticipato è solo l'ultimo difetto a far si che questo kung fu panda resti "SOLO" un buon film.rimane il fatto che sia una gioia per gli occhi e un film piuttosto solido e nel complessivo sicuramente piacevolo e adatto a grandi e piccini. [+]

[+] lascia un commento a viktor von doom »
giorg99 martedì 27 agosto 2013
il panda e il kung fu Valutazione 4 stelle su cinque

Uno dei pochi cartoon Dreamwork che dovrebbero rientrare nella categoria di "Migliori film d' animazione" e Kung fu Panda ha tutte le carte in regola. Po, panda maldestro e impacciato lavora in un ristorante cinese ma lui desidera imparare il Kung fu e unirsi ai 5 cicloni, anche se sa che questo sogno è impossibbile. Si ritroverà coinvolto a sconfiggere il ghepardo Thailung. Belli i disegni come lo è tutto il resto. Vedetelo. Datemi retta :).

[+] lascia un commento a giorg99 »
asdrubale03 sabato 29 giugno 2013
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo però concordo con tmpsvita

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
ultimoboyscout giovedì 8 dicembre 2011
po, il cameriere guerriero. Valutazione 3 stelle su cinque

Po è un simpatico Panda, goffo, grasso e goloso che lavora nel ristorante del padre (un uccello) specializzato in noodles. Il suo sogno è diventare uno specialista del kung fu: ci riuscirà grazie all'aiuto del maestro Shifu, sorprendendo i suoi compagni ma anche se stesso. C'è Spielbegr dietro il progetto di questo personaggio particolarmente buffo e riuscito di natura fortemente disneyana. Prodotto adatto ad un pubblico giovane ma anche ai più grandi: la morale, quella che insegna che nessun incantesimo è più forte della fiducia in se stessi è a uso dei piccini mentre gli adulti apprezzeranno le tecniche digitali innovative Dream Works, le citazioni e gli omaggi ai film di genere. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
tiamaster mercoledì 14 settembre 2011
una bellissima animazione Valutazione 3 stelle su cinque

una bella favoletta sul kung fu con un prottagonista simpatico e tanta azione molte belle idee,con un sacco di ottime morali,profonde e giuste.i 5 cicloni non sono approfonditi,meglio il 2 ma di certo non male.ottimo lavoro.

[+] lascia un commento a tiamaster »
dragonia lunedì 1 agosto 2011
bello, ma un po' troppo frivolo Valutazione 4 stelle su cinque

Ancora una volta, la Dreamworks supera se stessa e presenta un altro film per famiglie di qualita' assolutamente pregievole, strapieno di gag spassose dal primo all'ultimo minuto, con personaggi simpatici e qualche buona scena d'azione. Nonostante tutto, pero', il principale problema del film e' proprio la comicita' che, se in alcuni punti e' efficace, nello scontro finale rovina tutto: infatti, il cattivo, da minaccioso e pericoloso, diventa goffo e ridicolo, e alla fine lascia un po' insoddisfatti. Quindi, un bel film, ma e' molto meglio il secondo!

[+] lascia un commento a dragonia »
davrick venerdì 8 luglio 2011
veramente bello voto 9 e mezzo perchè fa ridere Valutazione 4 stelle su cinque

fa molto ridere lo consiglio ai padri che hanno figli ancora bambini

[+] lascia un commento a davrick »
il reverendo mercoledì 8 giugno 2011
forse... Valutazione 0 stelle su cinque

@Ivan (e anche un pò a Niccolò). "Ma poi chi è questo fabio volo?? che ca..o ha fatto?? è un attore? un uomo di spettacolo?? no è un panettiere che faceva meglio (per il bene nostro) a continuare a lavorare al forno di famiglia" Il fornaio Fabio sogna una vita diversa. Lo spaghettiere Po sogna una vita diversa. Fabio sa che si sono scrittori, attori, dj e presentatori molto più bravi di lui. Po sa che ci sono guerrieri nettamente superiori a lui. Ma Po è ostinato e crede nel suo sogno. Anche Fabio. Entrambi, nonostante gli oggettivi limiti, riusciranno a concretizzarlo, alla faccia di chi non sogna o semplicemente non ci crede abbastanza. Forse...forse voleva dire questo un tale che disse "In verità vi dico: se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo [+]

[+] lascia un commento a il reverendo »
scrat martedì 26 aprile 2011
carino, ma dopo un po stufa!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film carino, però dopo la seconda volta che l'ho visto mi sono annoiato a morte. Voto:6

[+] lascia un commento a scrat »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Kung Fu Panda | Indice

5° | antonello villani
  7° | niccolò
  8° | mik
Filippo Mazzarella

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |