Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3   Blu-Ray Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita lunedì 15 luglio 2024. MYMONETRO Spider-Man 3 * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nicola68 mercoledì 2 maggio 2007
ottimo film, anche se... Valutazione 3 stelle su cinque

Raimi è un regista con un certo curriculum e si vede: occhio critico, spettacolarità, emozioni per un film smodatamente ricco di effetti speciali, combattimenti mozzafiato ed ipercineticità. Tutto questo è perfetto per un film di supereroi, non fosse che il film è fondamentalmente su Peter Parker, i suoi conflitti ed i suoi timori, realizzati (in una ideale prosecuzione del secondo film) in un'ottica fantozziana, ossia l'antitesi del supereroe. Certo Raimi non è digiuno del fumetto, ma qui si accentua esasperatamente l'aspetto "sfigato" di Parker, dipinto con una perenne espressione da idiota, ottuso nel capire le problematiche di MJ e ridicolo nel suo periodo "dark" dove, invece che apparire violento ed aggressivo, sembra una caricatura di se stesso (già lui una caricatura di essere umano). [+]

[+] ma che dici!? (di kikko94)
[+] sono d'accordo... (di jack)
[+] ma che dici tu! (per kikko94) (di alex)
[+] w spiderman (di matt)
[+] lascia un commento a nicola68 »
bosconero. lunedì 30 aprile 2007
non l'ho visto ma già i presupposti non mi piaccin Valutazione 2 stelle su cinque

Venom e l'altro Peter?!? Ma stiamo scherzando?! E' stata violata una "Condicio sine qua non..." Non puo' esservi un Venom, spietato e terribile, è uno Spiderman Oscuro, cambiato dalla tuta. Perchè?!? Perchè Venom E' QUELLA TUTA. Tuta-simbiotica, un alineo che spiderman ha acquisito in un altro pianeta in una super lotta tra supereroi e supercriminali. La tuta normale si era danneggiata, aveva, per puro caso, trovato qst simbionte, esule in quel pianeta. La tuta non aveva bisogno delle fabbrica ragnatela, ed era un tutt'uno con il corpo. Le edizioni di Spiderman a tuta nera hanno scatenato le polemiche dei lettori Marvel, così la storia del simbionte è stata arricchita.Tornato sulla terra Peter Parker nota che il simbionte è sempre più possessivo, arrogante e tende a plasmare l'identità benevola dell'eroe. [+]

[+] no ti sembra di esagerare (di carnage)
[+] e' impossibile essere fedeli al fumetto (di raiden)
[+] a me non e' piaciuto! (di che_schifo_spydei!)
[+] sempre con questa storia del fumetto (di n.fury)
[+] ma come si fa??? (di kalo86)
[+] mi sa che dovresti vedere il film... (di snakey7777777)
[+] perfettamente d'accordo con bosconero.. (di frawt)
[+] a me non è piaciuto per niente parte 2 (di giogio goblin)
[+] prima si vede un film, poi lo si giudica (di venom)
[+] bravobosconero (di jotaro)
[+] che imbarazzo (di venom)
[+] al livello per farlo. se non sai il latino... (di non tirartela se non sei )
[+] se qui c'è qualcuno che non sa il latino.. (di eril)
[+] lascia un commento a bosconero. »
pagina: « 1 2 3 4
Spider-Man 3 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 10 | 91 |