L'amore ai tempi del colera

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'amore ai tempi del colera   Dvd L'amore ai tempi del colera   Blu-Ray L'amore ai tempi del colera  
Un film di Mike Newell. Con Javier Bardem, Giovanna Mezzogiorno, Benjamin Bratt, Catalina Sandino Moreno, Hector Elizondo.
continua»
Titolo originale Love in the Time of Cholera. Drammatico, durata 138 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO L'amore ai tempi del colera * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'oceano in un bicchiere Valutazione 1 stelle su cinque

di Calry

Feedback:
giovedì 27 dicembre 2007

Brilla di luce propria:è quello che ho pensato terminato il romanzo in fretta furia,appena in tempo per il film...e mi chiedo come abbiano potuto. Non si può pensare di far entrare l'oceano in un bicchiere di carta! E' uno scempio trasformare un tale capolavoro del Màrquez in due orette di "tò,guardati sto coso che ho avuto la presunzione di interpretare io per tutti"...No,certe cose bisogna impedirle!Perchè altrimenti chi non legge il libro può pensare che si fermi tutto a quello,che il mare sia solo acqua salata...ma è molto,molto di più...è un universo dal quale non esci uguale, che ti risucchia,ti contamina e filtra la tua realtà...e tu sai che quello seduto di fianco a te al cinema che,poveretto, hai costretto a venire al cinema pensi che un banale film così possa racchiudere davvero il romanzo...Per evitarlo,mai vedere un film prima di leggere il libro!!E' un delitto,soprattutto in film come questo,dal quale i temi principali NON emergono. Spiancente per le critiche, che poggiani soprattutto sull'infedeltà al libro,ma mi sembrava dovere.

[+] lascia un commento a calry »
Sei d'accordo con la recensione di Calry?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
tassss giovedì 27 dicembre 2007
sono il poveretto
0%
No
0%

sono il poveretto...beh...uno di quei film che ti passano sopra e nulla piu...due orette passate tra un sussurro alla vicina che ti trascina(e fa anche rima) e uno sbadiglio...ma pensavo peggio...sciao...besos

[+] lascia un commento a tassss »
d'accordo?
L'amore ai tempi del colera | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità