Capri 2

Film 2007 | Commedia

Regia di Andrea Barzini, Giorgio Molteni. Un film con Gabriella Pession, Kaspar Capparoni, Sergio Assisi, Isa Danieli, Carlo Croccolo. Cast completo Genere Commedia - Italia, 2007,

Condividi

Aggiungi Capri 2 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento domenica 28 marzo 2010

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,89
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Sono trascorsi tre anni sereni a Villa Isabella: Massimo e Vittoria si amano come il primo giorno, Reginella è sposata con Totonno; Gennarino e la sua famiglia si prendono cura del piccolo Alan e della villa in attesa di una visita di Daiana, partita per studiare a Londra.
Anche Umberto è stato all'estero in tutto questo tempo e, quando torna a Capri con una sposa esotica, Inès, tutti pensano che si sia fatto una ragione della fine dell'amore con Vittoria, ma non è così. Il giovane Galiano, infatti, riprende a fare la vita del playboy, trascurando la moglie, che considera il frutto di una notte ad alto tasso alcolico e che presto, scoperti i suoi tradimenti, lo abbandona.
Intanto la notizia del ritrovamento di un antico relitto nei fondali capresi ha portato sull'isola un personaggio influente quanto misterioso: Cosimo Rizzuto, ricco uomo d'affari, fondatore di un'importante associazione umanitaria. L'uomo si interessa al recupero del relitto, ottenendo di affidarlo a Massimo e si avvicina a Vittoria, di cui conosceva i genitori. La ragazza, assetata di notizie sul suo passato, stringe un rapporto di confidenza con lui, e inizia a convincersi che l'uomo possa essere il suo vero padre e che conosca l'identità dell'assassino dei suoi genitori.
Massimo, ingelosito da tanta intimità e allarmato per delle strane manomissioni ai reperti riemersi, comincia ad indagare su Cosimo e su altro... Nel frattempo Vittoria decide di affrontare Cosimo: vuole sapere chi ha ucciso Angela ed Enzo, ma l'abile operazione di convincimento di Cosimo inizia a lavorare dentro di lei, instillandole una serie di dubbi portandola verso una profonda crisi che solo il potere dell'amore e della giustizia potrà risolvere.
Allo stesso tempo, Reginella, sempre più insofferente al suo nuovo ruolo di moglie, si accorda con Totonno per condurre un ménage da fidanzati: ognuno a casa sua e il fine settimana si torna insieme. Del resto, alla villa, Reginella è molto presa da una misteriosa ospite: Camilla, una scrittrice che pare conoscere molti segreti dell'antica magione, tanto da far venire alla nostra cuoca l'idea che lei sia proprio la reincarnazione di Donna Isabella. Umberto, intanto, è piacevolmente sorpreso dal ritorno di Daiana, rinnovata nel look e nei modi: ora quelli di una vera signora. La giovane è tornata perché sta per sposarsi con Saverio, un ricco uomo d'affari che le ha presentato Carolina, con la quale ha stretto amicizia nella capitale britannica. Nonostante i tentativi di dissuasione di Umberto, le nozze vengono infine celebrate.
Per promuovere l'attività del recupero del relitto, i fratelli Galiano organizzano un concerto della famosa quanto misteriosa artista "Malafemmina". Per Umberto le sorprese non finiscono qui: un giorno bussa alla porta di Villa Isabella una giovanissima ragazza danese, Greta, che porterà nella nostra famiglia grandi novità.
Intanto, il recupero del relitto procede alacremente anche grazie all'aiuto di una giovane esperta di immersioni, Lucia. Dopo aver salvato da un tentato suicidio Dario, un giovane solitario e scapestrato, la sommozzatrice si innamora di lui e cerca di salvarlo facendolo assumere nel team dei fratelli Galiano. Massimo e Umberto, ma anche Vittoria, prendono a cuore la situazione di Lucia che aiutano con l'umanità che li caratterizza.
La famiglia di Villa Isabella diventerà il variegato teatro dove prendono corpo i sentimenti veri della vita, le gioie, le speranze, la nascita di nuovi amori e svolte sorprendenti in quelli già consolidati.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 11 agosto 2010
SARAMOROSO

sono stregata dall'interpretazione di ISA DANIELI ... HO VISTO LE PRIME VISIONI DI CAPRI 1 E 2 ED ORA (Agosto 2010) mi godo anche le repliche. Debbo denunciare un certo snobismo che mi coglie quando qualcuno segue le fiction di questo genere, infatti ho iniziato a vederlo per godere in inverno della vista del mare di Capri almeno in TV e anche per un altro nobile motivo: la protagonista si [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati