s
|
martedì 1 luglio 2008
|
spettacolo
|
|
|
|
Anche se si guardasse questo film 100 volte,
ci sarebbe ancora qualcosa da scoprire...
magico...
|
|
[+] lascia un commento a s »
[ - ] lascia un commento a s »
|
|
d'accordo? |
|
dony 64
|
giovedì 19 giugno 2008
|
sfide tra due prestigiatori
|
|
|
|
Film romanzesco ambientato ne primi del 900 con attori noti ben interpretato con un' ottima scenegiatura dai contorni magici dell'epoca.La trama e' basata sulla rivalita' di due noti prestigiatori del momento che con le loro bravure riescono ad emergere tra gli altri colleghi con gelosie sfide e concorrenze sleali tra loro fino al tradimento.L'unica cosa un po' da interpretare e'la parete finale del film che e' un po' equivoca.Nel complesso,a mio parere, visto la stupenda scenografia e interpretazione voto 7+
|
|
[+] lascia un commento a dony 64 »
[ - ] lascia un commento a dony 64 »
|
|
d'accordo? |
|
mig64
|
giovedì 12 giugno 2008
|
film noioso
|
|
|
|
Dopo Memento avevo grandi aspettative su questo film che invece sono state totalmente disattese; film lento, inutilmente contorto, finale banale, attori modesti.
Nolan ha perso una buona occasione per ripetersi dopo il bellissimo "Memento". Mi sembra allucinante battezzare come capolavoro un film modesto come questo.
[+] modesto????
(di chr73)
[ - ] modesto????
|
|
[+] lascia un commento a mig64 »
[ - ] lascia un commento a mig64 »
|
|
d'accordo? |
|
ines
|
giovedì 5 giugno 2008
|
aiuto!
|
|
|
|
aiuto!!! queso film è incasinatissimo, devi necessariamente stare attento e non mollare lo sguardo dal video!!!bello davvero! bella scenografia, bel cast...
stasera siamo rimasti tutti svegli!!!!
|
|
[+] lascia un commento a ines »
[ - ] lascia un commento a ines »
|
|
d'accordo? |
|
franzi
|
domenica 1 giugno 2008
|
gigantesca sorpresa
|
|
|
|
giovedi sera vado da blockbuster a noleggiare un filmino da vedere a casa e mi trovo questo the prestige... mai sentito prima, tra l'altro con una cover davvero orribile... ma guardo il cast e mi arrischio a prenderlo. la storia mi avvolge da subito, inganni ed ingannatori, gelosie e tradimenti veri, in un mondo dove tutto invece è fittizio, una sfida colma d'odio e genialità (il giovedì son sempre filosofico...) recitazione magistrale (passare da van helsing a questo direi che è un bel salto di qualità per jackman...) e alla fine il prestigio! i due protagonisti affrontano la sfida finale dopo un lungo percorso che non poteva che condurli all'autodistruzione e il colpo di scena mi stupisce davvero.
[+]
giovedi sera vado da blockbuster a noleggiare un filmino da vedere a casa e mi trovo questo the prestige... mai sentito prima, tra l'altro con una cover davvero orribile... ma guardo il cast e mi arrischio a prenderlo. la storia mi avvolge da subito, inganni ed ingannatori, gelosie e tradimenti veri, in un mondo dove tutto invece è fittizio, una sfida colma d'odio e genialità (il giovedì son sempre filosofico...) recitazione magistrale (passare da van helsing a questo direi che è un bel salto di qualità per jackman...) e alla fine il prestigio! i due protagonisti affrontano la sfida finale dopo un lungo percorso che non poteva che condurli all'autodistruzione e il colpo di scena mi stupisce davvero. gran bel film altro che storie! complimenti a Nolan e a tutto il cast.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a franzi »
[ - ] lascia un commento a franzi »
|
|
d'accordo? |
|
thegame
|
mercoledì 14 maggio 2008
|
il miglior film del 2006!!!
|
|
|
|
Ormai Nolan è una certezza!
A 6 anni di distanza da "memento" ci ripropone un altro fantastico film fatto di puzzle temporali, dove i personaggi sn chiusi in se stessi senza potersi fidare di nessuno! Perfetta la scenografia e la fotografia scura e molto dark (ormai caratteristica dei film di Nolan)!
Ottimo il cast: Christian Bale e Michael Cane si confermano in uno stato di grazia, ma il vero mattatore è Hugh Jackman che offre una perfomance spettacolare!!!!
Qualche difetto influisce lievemente sul giudizio finale in una pellicola che altrimenti sarebbe stata un capolavoro!!
Ma la targhetta di cult nn gliela leva nessuno!!!
|
|
[+] lascia un commento a thegame »
[ - ] lascia un commento a thegame »
|
|
d'accordo? |
|
lucido71
|
domenica 27 aprile 2008
|
il prestigio del migliore!!!
|
|
|
|
E' + facile un'eclisse di sole,+ che io dia 5 stelle ad un film,ma questo signore & signori è un CAPOLAVORO AUTENTICO!!Film da NON PERDERE,bellissimo dalla prima allultima scena,+ che di azione di astuzia, dove lo spettatore parteggia prima da una parte,poi dall'altra,x finire solo disorientato da questo regista fenomeno (se ancora non avete visto il suo MEMENTO,beh allora sbrigatevi a farlo!!);una trama molto avvincente che si dipana incalzante x oltre 2 ore ma che non annoia mai;colpi di scena a ripetizione con girandole pazzesche;uno contro l'altro,scienza contro magia,ossessione contro follia;attori bravissimi degni dei loro ruoli e della loro fama...insomma,ci sono tutti gli ingredienti xché sia uno dei migliori film in assoluto!VEDETELO!!Se poi adorate l'azione unita ad un altro film
[+]
E' + facile un'eclisse di sole,+ che io dia 5 stelle ad un film,ma questo signore & signori è un CAPOLAVORO AUTENTICO!!Film da NON PERDERE,bellissimo dalla prima allultima scena,+ che di azione di astuzia, dove lo spettatore parteggia prima da una parte,poi dall'altra,x finire solo disorientato da questo regista fenomeno (se ancora non avete visto il suo MEMENTO,beh allora sbrigatevi a farlo!!);una trama molto avvincente che si dipana incalzante x oltre 2 ore ma che non annoia mai;colpi di scena a ripetizione con girandole pazzesche;uno contro l'altro,scienza contro magia,ossessione contro follia;attori bravissimi degni dei loro ruoli e della loro fama...insomma,ci sono tutti gli ingredienti xché sia uno dei migliori film in assoluto!VEDETELO!!Se poi adorate l'azione unita ad un altro film eccezionale,ammirate SHOOTER!
[-]
|
|
[+] lascia un commento a lucido71 »
[ - ] lascia un commento a lucido71 »
|
|
d'accordo? |
|
tyler durden
|
sabato 19 aprile 2008
|
un film sublime!!!
|
|
|
|
Questo regista è qualcosa di unico!! Ha creato un capolavoro!!!
|
|
[+] lascia un commento a tyler durden »
[ - ] lascia un commento a tyler durden »
|
|
d'accordo? |
|
many
|
giovedì 17 aprile 2008
|
grande film...
|
|
|
|
ho visto il film di recente e mi è piaciuto a dir poco molto...non mi ha annoitao in nessuna parte e devo dire che christian bale (borden)
è veramente un grande attore...certo se perdi la concentrazione solo per un attimo poi è difficile capire molte cose ma basta rivederlo per capire qualcosa in più...lo consiglio a chiunque...è un capolavoro !!
|
|
[+] lascia un commento a many »
[ - ] lascia un commento a many »
|
|
d'accordo? |
|
|