The Departed - Il bene e il male

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Departed - Il bene e il male   Dvd The Departed - Il bene e il male   Blu-Ray The Departed - Il bene e il male  
Un film di Martin Scorsese. Con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen.
continua»
Titolo originale The Departed. Hard boiled, durata 149 min. - USA 2006. uscita venerdì 27 ottobre 2006. MYMONETRO The Departed - Il bene e il male * * * * - valutazione media: 4,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Chi mi spiega il finale??? Valutazione 3 stelle su cinque

di Anakin

Feedback:
giovedì 9 novembre 2006

Buon film ma non quel capolavoro gridato da piu' parti...Ottima regia,straordinarie interpretazione che coprono le falle di una sceneggiatura assolutamente non impeccabile!!!E poi quel finale...Nel cinema ha suscitato piu' di una fragorosa risata...Allora dato che voi su mymovies siete cosi' bravi a recensire i film, sareste cosi' gentili da spiegarmlo???Perchè sinceramente la spiegazione che ho dato io non mi sembra cosi' intelligente da poter chiudere il film!!!!Mi auguro di sbagliare

[+] lascia un commento a anakin »
Sei d'accordo con la recensione di Anakin?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
surfstyle giovedì 9 novembre 2006
un messaggio di scorzese...
0%
No
0%

dice Costello dei suoi tempi che quando si era giovani ci si prospettava di diventare un poliziotto o un gangester ma quando hai una pistola puntata che differenza c'e'? se ammazzi non ci sono differenze... questo quello che ho supposto io

[+] lascia un commento a surfstyle »
d'accordo?
anakin domenica 12 novembre 2006
x surfstyle
0%
No
0%

Pero' se fosse come dici tu, non sarebbe affatto malvagio!!!Grazie

[+] lascia un commento a anakin »
d'accordo?
marydee domenica 19 novembre 2006
il finale
0%
No
0%

Potrebbe anche voler dire che chi nasce tondo non può morire quadrato, tanto che la scalata al palazzo del governo è possibile solo per chi ha l'estrazione familiare giusta. Non so. credo che proverò a scrivere un commento, con un po' più di spazio.

[+] lascia un commento a marydee »
d'accordo?
miki spin sabato 24 novembre 2007
tutto diventa ruffiano
0%
No
0%

nel finale si perde ogni dimostrazione di minima lealtà e a quel punto l'orribile diventa completo

[+] lascia un commento a miki spin »
d'accordo?
The Departed - Il bene e il male | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (2)
Premio Oscar (9)
Golden Globes (7)
Critics Choice Award (8)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità