The Departed - Il bene e il male |
||||||||||||||
Un film di Martin Scorsese.
Con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen.
continua»
Titolo originale The Departed.
Hard boiled,
durata 149 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 27 ottobre 2006.
MYMONETRO
The Departed - Il bene e il male ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Chi mi spiega il finale???
di AnakinFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
giovedì 9 novembre 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Buon film ma non quel capolavoro gridato da piu' parti...Ottima regia,straordinarie interpretazione che coprono le falle di una sceneggiatura assolutamente non impeccabile!!!E poi quel finale...Nel cinema ha suscitato piu' di una fragorosa risata...Allora dato che voi su mymovies siete cosi' bravi a recensire i film, sareste cosi' gentili da spiegarmlo???Perchè sinceramente la spiegazione che ho dato io non mi sembra cosi' intelligente da poter chiudere il film!!!!Mi auguro di sbagliare
[+] lascia un commento a anakin »
|
|
|