Orgoglio e pregiudizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Orgoglio e pregiudizio   Dvd Orgoglio e pregiudizio   Blu-Ray Orgoglio e pregiudizio
Un film di Joe Wright. Con Keira Knightley, Matthew MacFadyen, Brenda Blethyn, Donald Sutherland, Tom Hollander.
Titolo originale Pride & Prejudice. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 3 febbraio 2006. MYMONETRO Orgoglio e pregiudizio * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cacchetta lunedì 12 novembre 2007
la sincerita e la modestia.... Valutazione 5 stelle su cinque

splendido film ottima colonna sonora emozionante ma molto realista rispecchia la societa del tempo

[+] lascia un commento a cacchetta »
oberon domenica 28 ottobre 2007
semplicemente un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

da collezionare

[+] lascia un commento a oberon »
j.morrison67 giovedì 13 settembre 2007
l'uomo ideale Valutazione 5 stelle su cinque

un bellissimo film che fa sognare.............l'avro' visto almeno 30 volte!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a j.morrison67 »
valentina lunedì 10 settembre 2007
di mariti non ce ne sono mai abbastanza... Valutazione 4 stelle su cinque

Appena visto...E' un film molto molto bello, sentimentale e che ti lascia una traccia nel cuore...Ti insegna a non fermerti mai all'apparenza...di guardare nel cuore delle persone e di non giudicare mai prima...Keira è brava... come sempre...e il suo mr. darcy bello e misterioso...Insomma bel film...anzi bellissimo non credete??

[+] lascia un commento a valentina »
mitti sabato 8 settembre 2007
orgoglio e pregiudizio in dvd Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti qualcuno sa dirmi se nel cofanetto italiano il film si può sentire in lingua originale o in inglese ci sono solo le scene tagliate??

[+] orgoglio e pregiudizio dvd (di ele)
[+] orgoglio e pregiudizio in dvd (di alba)
[+] lascia un commento a mitti »
mitti sabato 8 settembre 2007
cerco orgoglio e pregiudizio con colin firth Valutazione 5 stelle su cinque

salve a tutti...sono una gran fan della serie della bbc orgoglio e pregiudizio... qualcuno può dirmi dove trovarla in inglese qui in italia??? la cerco da una vita....

[+] orgoglio e pregiudizio bbc (di ele)
[+] lascia un commento a mitti »
luisa giovedì 6 settembre 2007
intensità del sentimento Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto il film in DVD per curiosità, mi piacciono moltissimo la letteratura inglese del periodo della Austen e le suggestioni della campagna inglese (tanto da credere di aver vissuto lì in passato). Volevo anche confrontarlo con la versione degli anni '40 con Lorents Olivier. Non ci crederete ma ne sono rimasta rapita. Ho visto riflessa una sensibilità profonda un sentimento struggente che almeno una volta nella vita dovremmo provare non solo per una persona ma anche per la vita stessa. Bellissimo, appassionante, coinvolgente.

[+] lascia un commento a luisa »
anna giovedì 6 settembre 2007
mi piace molto camminare Valutazione 4 stelle su cinque

è un film molto delicato e attento quello di joe Whright. Produce una sorta di nostalgia per un amore che è grande ma inafferrabile e vorremmo che il sogno di starci dentro anche semplicemente come spettatori non finisse mai. Mi piace il finale, cosi indefinito e cosi pieno di immaginazione come il regista vuole lasciarci con la scena di due innamorati finalmente consapevoli.

[+] lascia un commento a anna »
manuele giovedì 6 settembre 2007
toccante Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film e' riuscito a toccarmi nel profondo,una cosa che non credevo possibile,appassionante e commovente,ti fa percepire la pesantezza dell'amore trattenuto non dichiarato,di quanto la felicita' la gioia di una persona possa esplodere con l'attenzione della persona che desideri.Cast meraviglioso con interpretazioni intense ed emozionanti,memorabile la scena sotto il diluvio tra Darcy e Elizabeth.

[+] lascia un commento a manuele »
manele giovedì 6 settembre 2007
disaccordo Valutazione 4 stelle su cinque

ho letto tutte le critiche fatte nelle varie testate giornalistiche,l'unica sulla quale non concordo e' proprio la sua. Dire che Keira Knightley e' sopravvalutata...la parte che interpreta e' alquanto difficile con conversazioni problematiche,le sembra semplice conversare mentre stai eseguendo balli inusuali e dialettica settecentesca!!!Suvvia non sempre dobbiamo farsi notare andando fuori dalle righe,lei scrive sul corriere e' gia' una bella posizione,questo film e questo cast hanno avuto ottima critica a livello planetario.Con stima da un lettore assiduo del corriere e dei suoi articoli.

[+] lascia un commento a manele »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Orgoglio e pregiudizio | Indice

1° | *bleeding bouquet*