Orgoglio e pregiudizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Orgoglio e pregiudizio
Un film di Joe Wright. Con Keira Knightley, Matthew MacFadyen, Brenda Blethyn, Donald Sutherland, Tom Hollander.
Titolo originale Pride & Prejudice. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 3 febbraio 2006. MYMONETRO Orgoglio e pregiudizio * * * - - valutazione media: 3,45 su 269 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orgoglio e testardaggine......... Valutazione 4 stelle su cinque

di patrick

martedì 21 marzo 2006

L'attrazione l'amore e l'infatuazione sono aspetti,che..... in un incontro tra 2 persone si capisce subito se la conversazione può avere uno sviluppo roseo e probabilmente trascende ogni controllo. nella realtà, è molto difficile trovare, una donna che pensa in maniera differente in base al suo stao d'animo e di attrazione, e propio per questo che il ruolo della "keira knightley" (bravissima attrice nella parte di lizzy sta dimostrando di avere una buona preparazione abbinata al suo carisma e alla sua semplicità nel recitare) ha avuto un forte attrazione e intrattenimento nei confronti del pubblico;....per l'originalità dell'innamoramento, ottima la fotografia, buona la sceneggiatura e le scenografie specialmente delle abitazione imesso in rilievo dall'arredamento, tipico settecentesco, un pò meno le inquadrature, però splendida kuella finale con tanto di bacio con lo sfondo del alba del nuovo giorno......da vedere

[+] lascia un commento a patrick »
Sei d'accordo con la recensione di patrick?

lizzy martedì 18 novembre 2008
eccomi quà

esiste te lo posso assicurare...io mi ci ritrovo perfettamente nel film orgoglio e pregiudizio..solo che il finale purtroppo non è stato un lieto fine...

[+] lascia un commento a lizzy »
Orgoglio e pregiudizio | Indice

1° | *bleeding bouquet*