Il silenzio dell'allodola

Povero cinema italiano Valutazione 1 stelle su cinque

di Lucio Mirra

mercoledì 15 giugno 2005

Sono andato al cinema a vedere questo film perchè da piccolo ho letto troppi fumetti,sono un'ottimista e mi piace pensare che il nostro paese,così come il nostro cinema, verrà salvato dalle mani dei biechi speculatori che lo commercializzano e ne fanno basso uso per il loro tornaconto. dunque,confidando molto nei giovani e nei proggetti indipendenti,ho sacrificato una serata del mio tempo e non pochi euro del mio magro salario a quello che sulla carta mi sembrava un piccolo segno di riscossa. Invece...ho visto un film, banale,a tratti irritante e becero,mal recitato e peggio diretto.Risparmiate soldi energie tempo ed evitate di deprimervi,visto che la situazione qui è grave e vie d'uscita non se ne vedono.

[+] lascia un commento a lucio mirra »
Sei d'accordo con la recensione di Lucio Mirra?

contras giovedì 16 giugno 2005
daccordo

lucio....mannaggia,lo potevo leggere prima il tuo commento! Avrei lasciato un commento anch'io,ma il tuo mi rappresenta pienamente. Purtroppo non me lo sono scansato... Cmq grazie per l'avvertimento

[+] lascia un commento a contras »
mister lunedì 4 luglio 2005
beato te!

io invece voglio andarlo a vedere e non trovo un cinema a Roma che l'ho faccia vedere, ed è così dal 10 giugno che uscito forse è stato fatto all'augustus per una serttimana. ONORE A BOBBY SANDS MARTIRE PER L'IRLANDA..

[+] lascia un commento a mister »
Il silenzio dell'allodola | Indice

1° | lucio mirra
Aldo Fittante
venerdì 10 giugno 2005
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |