Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo

la pupitta kia sabato 4 ottobre 2008
una storia davvero emozionante vorrei esse io babi Valutazione 5 stelle su cinque

io amo questo film e il sogno di tutte o quasi le ragarre vivere una storia sentimentale come quella di babi......volare in alto dove solo gli innamorati possono arrivare....3msc....un film da perder il fiato

[+] lascia un commento a la pupitta kia »
niky sabato 4 ottobre 2008
una toria d'amore magica... Valutazione 3 stelle su cinque

Bellissimo!!!Storia d'amore significante...il film discreto..il libro bellissimo...complimenti!!!!

[+] lascia un commento a niky »
josh giovedì 2 ottobre 2008
d'accordo con elisa Valutazione 0 stelle su cinque

sono perfettamente d'accordo con te. e dirò di più: nella mia ex-classe non l'apprezzava nessuno. così banale da far scendere le braghe e crescere la barba in pochi secondi.

[+] mi aggrego ankio! (di typpy91)
[+] lascia un commento a josh »
marvelman venerdì 26 settembre 2008
intendevo la golino !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Che è la sua compagna e non la Neri che stà con Amendola , bello pure lui !!! RICCARDO E MARVELMAN 3MSC PER SEMPRE !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
jessyssi giovedì 25 settembre 2008
stupendooo Valutazione 5 stelle su cinque

è un vero capolavoroo.. amo 3msc... il mio personaggio preferito è pallina....

[+] aiutate le perosne in difficoltà piuttosto (di typpy91)
[+] lascia un commento a jessyssi »
marvelman lunedì 22 settembre 2008
riccardo , io e te 3msc !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Per l'eternità , sei fantastico e meraviglioso e io invidio tanto la Neri !!!

[+] scusa????? (di rossy)
[+] lascia un commento a marvelman »
emuccia.. lunedì 15 settembre 2008
voglio te.. Valutazione 5 stelle su cinque

questo film.. mi ha fatto capire ke l'amore supera ogni perplessità!!!.. e io voglio te amore mio!!!

[+] lo voglio anch'io emuccia !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a emuccia.. »
lilli.. venerdì 12 settembre 2008
una storia d'amore stupenda!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo è il tipo di film che mi ha preso di più e lo riguarderei tantissime volte! E penso che anche ai giovani d'oggi sia piaciuto visto lo scalpore che ha fatto.. Molte persone ricordo che mi dicevano che si rifiutavano di vederlo, quando poi, si sono convinti anche loro come gli altri se ne sono innamorati!! Questo film rappresenta la storia che tutti vorrebbero avere, così magica, romantica ma che purtroppo pochi di noi hanno!! beh, allora per chi ancora deve arrivare non resta che guardarci il film, e fantasticare su quando, finalmente capiterà anche a noi!!

[+] bravissima!!!! (di makkia)
[+] bha! (di ire-chan)
[+] approvazzione (di niky...)
[+] lascia un commento a lilli.. »
frankkina 95 mercoledì 10 settembre 2008
3msc...la storia d'amore + bella Valutazione 5 stelle su cinque

tre metri sopra il cielo è il film d'amore + bello k ho mai visto. mi ha ftt piangere... immaginare... appassionare e sopratt sognare. step è il tipico ragazzo duro ma capace di amare.. vorrei tanto ke ****** fosse così e ke potesse amarmi km step ha ftt kn babi. non è vero ke alla mia età nn si possa amare: io amo qualcuno.. e posso dire ke lo amo veramente.vaffanculo a tt i minkioni ke dicono k 3msc è stupido: vaffanculo, capito????????? vi prego rispondetemi in tanti. ti amo ******.. io e te tre metri sopra il cielo.

[+] ???? (di anonimo geronimo)
[+] ma bene (di ire-chan)
[+] ehi! (di vale '93)
[+] io scrivo in maniera civile? (di audreyh)
[+] x audreyh (di vale '93)
[+] lascia un commento a frankkina 95 »
pappi corsicato martedì 9 settembre 2008
come si fa a dare 5 ha un film del genere Valutazione 1 stelle su cinque

bo????????????

[+] lascia un commento a pappi corsicato »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Tre metri sopra il cielo | Indice

1° | con eleganza