Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

3msc...la storia d'amore + bella Valutazione 5 stelle su cinque

di frankkina 95

Feedback:
mercoledì 10 settembre 2008

tre metri sopra il cielo è il film d'amore + bello k ho mai visto. mi ha ftt piangere... immaginare... appassionare e sopratt sognare. step è il tipico ragazzo duro ma capace di amare.. vorrei tanto ke ****** fosse così e ke potesse amarmi km step ha ftt kn babi. non è vero ke alla mia età nn si possa amare: io amo qualcuno.. e posso dire ke lo amo veramente.vaffanculo a tt i minkioni ke dicono k 3msc è stupido: vaffanculo, capito????????? vi prego rispondetemi in tanti. ti amo ******.. io e te tre metri sopra il cielo.

[+] lascia un commento a frankkina 95 »
Sei d'accordo con la recensione di frankkina 95?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
45%
No
55%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo geronimo domenica 14 settembre 2008
????
50%
No
50%

Ascolta, prima di sparare stronzate, impara a scrivere... non si capisce un cazzo....

[+] lascia un commento a anonimo geronimo »
d'accordo?
ire-chan martedì 16 settembre 2008
ma bene
40%
No
60%

chi non la pensa come te è un'idiota? Ma lo sai che gli idioti sono coloro che non sanno accettare i pensieri altrui senza insultare(in questo caso tu)? Step, come tutti gli altri personaggi di 3msc, è banale e vuoto, te ne accorgerai leggendo/vedendo qualunque altro libro/film dalla trama romantica. 3msc non fa che denigrare e distorcere ciò che è il vero amore, ragazze crescete, non limitatevi a Moccia!

[+] lascia un commento a ire-chan »
d'accordo?
vale '93 mercoledì 17 settembre 2008
ehi!
25%
No
75%

Che belle parole che usi,complimenti!Impara prima a scrivere e scrivi meno messaggini,e vedrai che si capirà meglio quello che scrivi....Sei del '95,quindi hai 13 anni...Guarda,giusto perchè hai 13 anni ti perdono di aver detto così tante cazzate...E la prossima volta nn insultare gli altri qnd scrivi un commento...E voi del sito,a me,audreyh e altri che scriviamo in maniera civile ci cancellate le risposte e a chi scrive certe cose no?Mah...

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
audreyh lunedì 29 settembre 2008
io scrivo in maniera civile?
25%
No
75%

Però, hai perso 1 lente a contatto?

[+] lascia un commento a audreyh »
d'accordo?
vale '93 martedì 30 settembre 2008
x audreyh
50%
No
50%

Vabbè,cmq nn insulti nessuno qnd espirmi una tua idea,lo fai solo se provocata,no?

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità