Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo

pupetta95 martedì 12 agosto 2008
ciao... Valutazione 5 stelle su cinque

allora..nn ci sn parole x descrivere il film 3msc!!è veramente bello..ma hvdt nn lo escluderei..xò nn si possono mettere a confronto..o no???rix in tnt..ciao baciiii

[+] lascia un commento a pupetta95 »
simon rz venerdì 1 agosto 2008
film vigliacco che colpisce basso Valutazione 2 stelle su cinque

personalmente nn reputo 3msc un capolavoro del cinema,ne scamarcio un grande atore.nonostante ciò,non posso dire che il film nn mi abbia emozionato.quando ho finito di guardarlo mi sentivo in uno stato emotivo di tristezza che soltanto pochi film mi avevano destato.mistero del cinema.

[+] uao.... (di saretta93)
[+] lascia un commento a simon rz »
me medesima lunedì 28 luglio 2008
moccia non è 1 scrittore Valutazione 1 stelle su cinque

Sinceramente sono perfettamente d'accordo con Kira...La banalità e la piattezza di questo film sono inquantificabili.E' per galline come voi(che non sanno accettare critiche senza starnazzare tra parentesi)che la mia viene considerata"gioventù Scamarcia"grazie anche agli stereotipi magistralmente inseriti dal "caro"Moccia...CHE NERVI!

[+] d'accordissimo! (di serena)
[+] bravissima! (di vale '93)
[+] mi associo! (di audreyh)
[+] quoto (di ire-chan)
[+] infatti... (di audreyh)
[+] lascia un commento a me medesima »
emely venerdì 25 luglio 2008
cercando l'amore Valutazione 5 stelle su cinque

A me i film troppo romantici dove giá dopo 5 minunti pensi: Mamma mia che palle il solito film dove 2 giovani si innamorano,ma devono affrontare molte dificoltá e combattere per il loro amore...lui ragazzo attraente non interessanto in una storia d'amore e ama la vita spericolata che peró si innamora di lei, ragazza tutto casa e studio. L'amore nasce ma poi i due si devono separare perché lei capisce che sono troppo differenti per avere una relazione insieme. Quante volte abbiamo sentito parlare di film o di libri del genere?? Bé tante volte...e quando ho sentito parlare di questo film,subito mi scattó una risata. MAAA devo dire che questo film mi ha proprio emozionata e anche a me,a cui non interessano film del genere,proprio questo film mi ha fatto cadere qualche lacrima. [+]

[+] ... (di clover)
[+] beh... (di vale '93)
[+] e pensare... (di audreyh)
[+] lascia un commento a emely »
tim venerdì 25 luglio 2008
fa schifo! Valutazione 1 stelle su cinque

Alle ragazze piacerà ma a me no. Brutto film

[+] ciao tim (di roby23)
[+] d'accordo (di vale ´93)
[+] x fortuna... (di audreyh)
[+] lascia un commento a tim »
rossy! mercoledì 23 luglio 2008
il film ke mi ha colpito veramente!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film esiste da molto...precisamente dal 2004..ma solo l'anno scorso lo visto in tv..mi ha colpito molto...e davvero un capolavoro...e bellissimo...da quel giorno ho fatto di tutto per avere il dvd..e ora me lo guardo tutti i giorni...poi e bello anche perchè tu puoi entrare nel ruolo o di baby o di step e vivere una storia d'amore km nel film solo con la fantasia...!!!.....kmq...per finire ridico ke e BELLISSIMISSIMO!!!

[+] lascia un commento a rossy! »
je venerdì 18 luglio 2008
ke bll Valutazione 4 stelle su cinque

3msc è uno dei piu bel film ke abbia mai visto!!! Tt vorrebbero una storia così...(compresa me!)... Più lo guardo e più mi piace...nn mi stanco mai di vederlo!!! E' veramente splendido!!!!!!!!!!!!!

[+] ciao (di roby23)
[+] x roby... (di audreyh)
[+] lascia un commento a je »
principessa giovedì 17 luglio 2008
il + bello al mondo fa sognare e piangere troppo Valutazione 5 stelle su cinque

è il film + bello ke io abbia mai visto. m fa impazzire piango sempre.. e vojo farmi il tatoo cm quella di baby.. lo vedo tt i giorni step sei stupendooooooooooooooo

[+] lascia un commento a principessa »
vale f. martedì 8 luglio 2008
help Valutazione 1 stelle su cinque

Film scontato con pessimi attori. Il libro è molto più interessante per chi preferisce i romanzi leggeri. Tre metri sopra il cielo ha avuto successo solo per il personaggio di Riccardo Scamarcio dallo sguardo intenso,ma non sa recitare.

[+] d'accordissimo! (di vale '93)
[+] lascia un commento a vale f. »
riccardo scamarcio mercoledì 2 luglio 2008
grazie! Valutazione 5 stelle su cinque

grazie a tutte ragazze, è sempre stato il mio sogno interpretare un ruolo profondo come quello di step. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di realizzarlo. Sono commosso, un abbraccio a tutte voi del forum. ricky

[+] ..aha... pantalon (di sagiu)
[+] sì,e io ci credo (di vale ´93)
[+] ciao vale '93 (di roby23)
[+] x roby23 (di vale ´93)
[+] 6 grande (di je)
[+] già, scami... (di audreyh)
[+] lascia un commento a riccardo scamarcio »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Tre metri sopra il cielo | Indice

1° | con eleganza