If Only

Film 2004 | Commedia +13 92 min.

Regia di Gil Junger. Un film con Jennifer Love Hewitt, Paul Nicholls, Tom Wilkinson, Diana Hardcastle, Lucy Davenport. Cast completo Genere Commedia - USA, Gran Bretagna, 2004, durata 92 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi If Only tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 1 settembre 2016

Due ragazzi molto diversi tra loro si amano profondamente. Un giorno, dopo un brutto litigio, la ragazza muore ma forse c'è ancora una possibilità per tornare indietro.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,24
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema

Samantha muore in un incidente d'auto subito dopo aver avuto un acceso litigio con il suo fidanzato Ian. Lui ha la possibilità di rivivere infinite volte quel drammatico giorno con la speranza di cambiare il corso degli eventi.


IF ONLY disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 14 maggio 2015
Jayan

Per coloro che non credono nella reincarnazione, è stata inventata questa storia in cui si dà al personaggio maschile, che muore in un incidente dopo aver litigato ed essersi separato dalla sua compagna, di rifarsi con lei. Forse un po' leggero come storia, sull'onda di "Ghost", risulta in ogni caso piacevole. Invece la reincarnazione risolve problemi come questo.

giovedì 14 maggio 2015
Jayan

Lui si innamora di lei. All'inizio sono felici, poi iniziano a litigare. Finché lei lo lascia perché lui la considera "seconda" all'interesse che ha per lei. Per un gioco del tempo, dopo che lei muore in un incidente, riappare. Così lui ha la possibilità di riconsiderare l'amore per lei. Un film che commuove e ci dà profondi insegnamenti.

venerdì 22 febbraio 2013
DANIELA MACHERELLI

Una storia semplice, raccontata in maniera semplice ed efficace, dove domina il tema di poter modificare gli eventi, la possibilità di vivere due volte le proprie vicende, come opportunità e come riscatto. Nel film il tempo torna indietro per dare al protagonista, Ian, un'altra chance, ma è sempre inesorabile nel suo procedere. Questa impostazione del racconto tiene desta l'attenzione dello spettatore [...] Vai alla recensione »

giovedì 21 febbraio 2013
Mitzie

"...a scapito della buona fattura..."?!? "Nonostante" non suonava bene??? Il recensore sa cosa significa  "a scapito"? Ogni tanto una "escursione" in un vocabolario aiuta a non fare figuracce.

domenica 3 giugno 2012
Petralavica

Sostanzialmente un bel film incentrato sull'amore e su come sia importante esprimerlo e viverlo giornalmente. Buona l'idea di una sceneggiatura scorrevole che mira a far riflettere lo spettatore. Buone anche le interpretazioni degli attori. Da vedere.

domenica 26 giugno 2011
monte_81

Seppur non ha niente di realmente innovativo,una "commedia" drammatica che eviterà la lacrimuccia solo ai più duri!! E quando l'arte,seppur commerciale,crea emozioni,benvenga!

giovedì 24 giugno 2010
lisadp

ho preso il titolo proprio da mymovies, perchè era classificato come commedia, invece mi sono ritrovata con un film piuttosto triste!!! in ogni caso consiglierei di vederlo perchè mi è piaciuto molto anche se avrei preferito un lieto fine!!!!

mercoledì 19 agosto 2009
Jane

è un film troppo bello, ma nello stesso triste. Racconta una storia, che se da un lato è qualcosa di impossibile, dall'altro, invece, risulta molto attuale. Questo perchè fa capire come niente e nessuno deve essere dato per scontato, perchè ci si accorge solo quando si perde, che era importante...

mercoledì 8 luglio 2009
leopardo

questo film "if only" è una cover di "é già ieri" di antonio albanese. O antonio albanese ha copiato da if only o viceversa. Ho visto questo film per la prima volta ieri sera e nn ho visto il finale.E la mia domanda è : come finisce il film? comunque è piu bello "è già ieri"è assolutamente da vedere...

Frasi
Un giorno, quel giorno è qui, ora.
Una frase di Samantha Andrews (Jennifer Love Hewitt)
dal film If Only - a cura di Baby
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati