Catwoman

Acquista su Ibs.it   Dvd Catwoman   Blu-Ray Catwoman
Un film di Pitof. Con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy.
Fantastico, Ratings: Kids+13, - USA 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Catwoman * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nerazzurro giovedì 28 ottobre 2010
il più brutto film di h.berry Valutazione 1 stelle su cinque

Concordo pienamente con la recensione della critica. Aggiungendo solo un dettaglio personale : LOFFIO

[+] lascia un commento a nerazzurro »
paolo-42 domenica 14 marzo 2010
mmm Valutazione 2 stelle su cinque

quasi nulla di ricordare in questo film

[+] lascia un commento a paolo-42 »
dja.c. domenica 6 settembre 2009
una bella serata di luna piena Valutazione 4 stelle su cinque

Il film inizia con un'ottima partenza di fondo, i titoli di testa sono molto belli e freschi, come direbbe qualcuno "una bella genialata". Il film inizia a degenerare a metà film quando viene persa di vista la vita della protagonista incentrandosi quasi completamente in Sharon stone e la sua casa farmaceutica. Sinceramente credo che il film vada a perdersi negli ultimi istanti durante il combattimento tra le due "super eroine?????"... cmq gli ho dato un bel 4, e cioè che è un ottimo film perchè è ben diretto, bella la sceneggiatura anche se nn capisco perchè nn si trovi in gotham la bella gatta, bello il doppiaggio ed in lingua originale la recitazione e i volti e la scelta dei personaggi azzeccate. [+]

[+] lascia un commento a dja.c. »
dany giovedì 19 marzo 2009
non c'è male Valutazione 2 stelle su cinque

Poteva venire meglio, ma comunque non è proprio "pessimo": il costume di Halle Berry è bello, lei se la cava a recitare, la musica è bellina, la recitazione non buonissima...non c'è male!

[+] lascia un commento a dany »
mimmi mimmi! giovedì 19 marzo 2009
film bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me è un film bellissimo!!!!!!!!!!!!Il più bello che ho visto... Se a qualcuno non piace, sono solo gusti...!!!!!!!!!! "La libertà è potere..."

[+] lascia un commento a mimmi mimmi! »
sara martedì 24 febbraio 2009
.... Valutazione 3 stelle su cinque

la recensione di my movies è veramente cattiva...addirittura si dubita del fatto che Halle meritasse o meno l'Oscar,che esagerato!!il film nel complesso è carino e la protagonista è sexy come deve essere una gatta ciò che manca è la cattiveria infatti la cattiva è troppo poco presente...

[+] leggi bene. (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a sara »
btbas lunedì 23 febbraio 2009
film bellissimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo me è un film con una bella trama, ottime musiche e una Halle Berry stupenda, moooolto meglio di Michelle Pfeiffer. Sharon Ston straordinaria. E' un film ben strutturat, in fondo. Monologo finale STUPENDO e anche sensato. Una Halle Berry molto sexy...MIAOW!

[+] lascia un commento a btbas »
brian the brain giovedì 20 novembre 2008
senza gli artigli Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo aver fatto scempio di Razzie Awards (peggior film, peggior regista, peggior attrice, peggior sceneggiatura) Catwoman finisce sul Cinema Mutante per essere giudicata. Anche questo è un film perfetto per capire cosa non bisogna fare quando si gira una trasposizione. 1) Non bisogna reinventare il personaggio senza basarsi sulle cose migliori che sono state scritte nei suoi anni cartacei. 2) Non bisogna inserire comprimari "comicopatetici" solo per compiacere il pubblico (che poi, si sa, in realtà li odia). 3) Bisogna cercare una storia universale da raccontare e non robaccia trita e ritrita sulla crudeltà delle multinazionali come in questo caso. Patience Phillips (interpretata da Halle Barry) è una donna come molte altre che lavora come disegnatrice di bozzetti per un'azienda di cosmetici. [+]

[+] lascia un commento a brian the brain »
smerillo mercoledì 15 ottobre 2008
cagata micidiale Valutazione 1 stelle su cinque

schifosi i "combattimentini" e da rimettere la trama completa. se cerca di imitare spiderman.... bè, gli ci vorrà mille anni almeno! una vera schifezza

[+] lascia un commento a smerillo »
webgirl lunedì 13 ottobre 2008
carino ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Non tutto male, è carino, però fa venire un pò sonno. Diciamo che è un'ode alla freschezza di catwoman, è un film un pò "fashion", di contenuto molto scarso e ripetitivo. Poteva venire meglio perché la storia di catwoman è alquanto intrigante. Da vedere senza gradi pretese. Ma non sono d'accordo con la critica di questo sito che lo definisce "pessimo", sinceramente uso questo aggettivo per altri film.

[+] lascia un commento a webgirl »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Catwoman | Indice