Catwoman

Acquista su Ibs.it   Dvd Catwoman   Blu-Ray Catwoman
Un film di Pitof. Con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy.
Fantastico, Ratings: Kids+13, - USA 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Catwoman * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elisabetta martedì 28 dicembre 2021
il mio film preferito Valutazione 0 stelle su cinque

Divertente, affascinante. Secondo me perfetto. Da alcune recensioni mi rendo conto che non tutti hanno buon gusto ??

[+] lascia un commento a elisabetta »
aristoteles mercoledì 13 aprile 2016
gattona morta Valutazione 2 stelle su cinque

L'unica nota veramente lieta è la Berry non perché incanta con la recitazione ma piuttosto per le forme e un movimento felino che le appartengono.
Insomma in questo ruolo avrei visto ben poche altre donne e quando indossa la tutina da gattina con frusta al seguito,un certo piacere ai maschietti lo provoca.
Purtroppo il prodotto finale è piuttosto scialbo e la storia di questo "Cerone"al veleno è imbarazzante.
Il flirt con il detective mascellone di turno è un'altra pugnalata in petto.
Nel cast c'è anche la mitica Sharon e allora mi domando perché spendere soldi in un cast di alto livello e poi mostrarci una sceneggiatura così fallace. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
zeldaxoòxò martedì 18 novembre 2014
mortificante Valutazione 1 stelle su cinque

In realtà si farebbe prima a definire i punti positivi di questo film piuttosto che citare tutti quelli negativi.Per citare solo alcuni degli scivoloni di questa pessima pellicola: recitazione, disastrosa. Ma non solo degli attori meno prestigiosi, Benjamin Bratt in testa, ma anche delle icone Halle Berry, qui ridotta all'ombra si se stessa e Sharon Stone, ma succede anche ai migliori. Effetti speciali: semplicemente orrendi. Surreali, quasi volutamente scadenti. Regia caotica e sceneggiatura frutto di un'esaltazione dopo l'altra finiscono il quadro. Una catwoman da dimenticare

[+] lascia un commento a zeldaxoòxò »
jean2012 venerdì 20 dicembre 2013
tutto sbagliato Valutazione 0 stelle su cinque

catwoman tisica parruccata e negra ????????? non avete letto i fumetti della Marvel....

[+] marvel? (di fabolando)
[+] lascia un commento a jean2012 »
jean2012 venerdì 20 dicembre 2013
tutto sbagliato Valutazione 1 stelle su cinque

Catwoman nei fumetti originali non era certo negra, non usava parrucche era più robusta e scusate se mi ripeto non era una negra gracile e bruttina Guardatevi i fumetti....originali

[+] lascia un commento a jean2012 »
luigi chierico mercoledì 3 luglio 2013
la gatta sul tetto che scotta Valutazione 2 stelle su cinque

Chi ha pagato il biglietto non lo ha pagato proprio a vuoto perché è stato appagato dalla… visione di Halle Berry e Sharon Stone, sulla cui bellezza e fascino nulla si può eccepire. E chi continua ad ammirare le loro fattezze,non bada ad altro, inutile sentirle parlare o vederle recitare, loro sono lì per farsi guardare e desiderare.Ce n’è una che addirittura fa i salti mortali per farsi notare e per accattivarsi la simpatia del pubblico più giovane; si è fatta suggerire da Batman e da Spiderman come deve mascherarsi, trasformarsi e gettarsi nel vuoto, senza farsi male…!. E’ una donna, quindi una gattina, non una gatta in calore, solo una gattina adorabile che fugge sui tetti che scottano, salti felini, acrobatici. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
tiamaster lunedì 5 marzo 2012
men che pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Il fil più brutto della storia è silent hill,ma questo film và vicino.Attori pessimi,un antagonista che ha il suo potere in una rema di bellezza,sceneggiatura inesistente basata sui doppi sensi....UN DISASTRO!!!!!!in qualunque aspetto il film è men che scarso...è inesistente.Dominatore assoluto ai razzie awards (premio per il peggior film).

[+] lascia un commento a tiamaster »
alex41 martedì 26 luglio 2011
3 stelle solo per halle berry Valutazione 3 stelle su cinque

Halle Berry in questo film se la cava piuttosto bene: sensuale, accattivante, dal lato dark. Per il resto il film non l'ho trovato molto coinvolgente, ma la sola presenza della Berry in questo film è una ragione per vedere questo film volentieri. Consigliato più che altro ai fan più accaniti della donna gatto e ai maschi che sicuramene si rifaranno gli occhi sulla affascinante protagonista. P.S. Tra lei e la Pfeiffer non so chi scegliere, anche se devo dire che sono veramente diverse come Catwoman....questione di gusti: la Berry è più affascinante, anche se la Pfeiffer come recitazione è una leggera spanna sopra all'altra. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
thedarkenry mercoledì 11 maggio 2011
per me un film sottovalutato Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me è un film troppo sottovalutato. Certo non è un film che ti lascia con la bocca aperta e che ti verebbe voglia di vederlo molte e molte volte, ma un normale film da vedere insieme a qualcuno. Film gradevole e carino, effetti speciali niente di che, ma non conta solo questo, gli attori abbastanza bravi. Niente di che un normale film.

[+] ottima interprtazione dell'attrice (di wonder woman)
[+] lascia un commento a thedarkenry »
ultimoboyscout sabato 5 febbraio 2011
che tristezza! Valutazione 1 stelle su cinque

Poveri noi che film orrendo! Non saprei da dove cominciare ad elencare il peggio, perchè è tutto pessimo, anzi qui si assiste veramente al peggio del pessimo! Dagli attori autori di interpretazioni indegne (fatta eccezione per la Stone almeno salvabile), regia affatto credibile, effetti speciali manco a parlarne, un'eroina senza mordente ben distante da quella precedentemente interpretata dalla Pfeiffer, costumi ridicoli ad iniziare proprio da quello indossato dalla Berry. veramente un film da dimenticare.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Catwoman | Indice