Andata e ritorno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Andata e ritorno   Dvd Andata e ritorno   Blu-Ray Andata e ritorno

venerdì 22 marzo 2024
guardati pure i cinepanettoni!

Caro Cavalleria, goditi i cinepanettoni, che noi ci godiamo il Paci, il Monni e compagnia!

[+] lascia un commento a »
sburrius mercoledì 17 dicembre 2008
bruciate il cinema italiano... Valutazione 0 stelle su cinque

Ma Flavia Vento fà pure i film?! Uccidetela..............

[+] lascia un commento a sburrius »
gina martedì 16 settembre 2008
sorpresa Valutazione 0 stelle su cinque

flavia vento recita dignitosamente

[+] lascia un commento a gina »
elpudio sabato 14 giugno 2008
mi ha cambiato la vita Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è troppo bello! mi ha emozionato, mi ha fatto sorridere, mi ha fatto piangere. Mi domando perchè nel cinema italiano non si facciano più film di questo tipo. Paci è veramente un regista completo capace di dare profondità anche ad una storia apparentemente "usuale". altro che gamorre o divi, questo film doveva andare a cannes e vincere la palma. Viva il cinema di interesse culturale, viva i soldi degli italiani che vengono usati per finanziare questi capolavori, viva il cinema che incassa e che non specula, viva la sinistra per averci donato per anni e anni questi capolavori che oltre ad aver tenuto alto il nostro nome nella cinematografia mondiale hanno pure incassato al botteghino mantendendo il mercato cineamtografico sempre sulla cresta dell'onda

[+] lascia un commento a elpudio »
w scorsese sabato 6 ottobre 2007
sinceramente Valutazione 0 stelle su cinque

il film non l ho visto ma la cosa che mi stupisce di più che e uno dei pochi film che non mettono d'accordo ne critica ne pubblico

[+] lascia un commento a w scorsese »
massimiliana mercoledì 20 giugno 2007
una domanda per appassionati... Valutazione 0 stelle su cinque

...ma la comparza che si vede al minuto 38.15 (guasi 16) quello nell'angolo a sinistra, di spalle con il giubbotto verde e le scarpe che sembrano di Cesare Caciotti è Leonardo di Caprio o mi sbaglio? Grazie comunque il film è bellissimo

[+] lascia un commento a massimiliana »
bruna venerdì 25 maggio 2007
come stalker Valutazione 0 stelle su cinque

se vi è piaciuto Stalker di Andrei Tarkovsky non perdetevi Andata e ritorno del Paci. Bruna

[+] lascia un commento a bruna »
don onofrio babbuzzi domenica 20 maggio 2007
come quarto potere Valutazione 0 stelle su cinque

Il film che solo Paci, oltre a Orson Welles, poteva fare. Potente, commovente, rigoroso. Se ne facessero di più di film così in Italia, risuciremo anche a venderli in america e a farci qualche oscar. Imparate...

[+] lascia un commento a don onofrio babbuzzi »
alfredo pippi martedì 15 maggio 2007
questo film... Valutazione 0 stelle su cinque

... è un estasi audiovisiva, mai provata così tanta emozzione nel vedere cotanto capolavoro!

[+] lascia un commento a alfredo pippi »
becchina giovedì 10 maggio 2007
dire... Valutazione 0 stelle su cinque

... che è un capolavoro è poco questo film è forze il più bel film mai fatto nell'univerzo

[+] lascia un commento a becchina »
pagina: 1 2 »
Andata e ritorno | Indice