American Psycho

Acquista su Ibs.it   Dvd American Psycho   Blu-Ray American Psycho
Un film di Mary Harron. Con Christian Bale, Willem Dafoe, Jared Leto, Josh Lucas, Samantha Mathis.
Thriller, durata 101 min. - USA, Canada 2000. MYMONETRO American Psycho * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NON FATEVI INGANNARE DAL TITOLO Valutazione 1 stelle su cinque

di Mirco

giovedì 28 giugno 2001

Un pubblico ristretto ad assistere allo spettacolo ed un giudizio unanime. Pessimo. Niente a che vedere con PSYCHO l'originale. Un film che alcune volte è più ridicolo che "demenziale". Un thriller psicologico che di thriller non ha niente (mai un attimo di suspence) e di psicologico solo l'incomprensibile stile del regista. Da amante ed esperto del genere thriller, penso che il film sia una perdita di tempo. Non male l'interpretazione dell'attore protagonista. Speriamo di poterlo rivedere in un'occasione migliore e con un film più interessante, impegnativo e divertente.

[+] lascia un commento a mirco »
Sei d'accordo con la recensione di Mirco?

sw sabato 14 aprile 2007
esperto

esperto del genere thriller ????...ma che qualifica è!

[+] lascia un commento a sw »
paleutta lunedì 10 dicembre 2007
ehm, mirco....

guarda che questo film non è il remake di Psycho di Htichcock, non c'entra niente. Che non sia il massimo sono d'accordo con te, ma l'omonimo libro dal quale è stato tratto è un best seller e ti assicuro che si tratta di un opera originale e piena di talento che ti consiglio di leggere anche se leggendo il tuo commento non credo lo potresti apprezzare

[+] lascia un commento a paleutta »
American Psycho | Indice

1° | morgy