Wishmaster

Film 1997 | Horror 90 min.

Anno1997
GenereHorror
ProduzioneUSA
Durata90 minuti
Regia diRobert Kurtzman
AttoriAngus Scrimm, Ari Barak .
MYmonetro Valutazione: 1,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Regia di Robert Kurtzman. Un film con Angus Scrimm, Ari Barak. Genere Horror - USA, 1997, durata 90 minuti. Valutazione: 1,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Condividi

Aggiungi Wishmaster tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Questa volta gli spiriti cattivi si chiamano Gin, vengono da tempi lontani e naturalmente vogliono possedere gli umani. Alta fesseria che vede il "mae... Al Box Office Usa Wishmaster ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 13,3 milioni di dollari e 6 milioni di dollari nel primo weekend.

Wishmaster è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO NO
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Recensione di Francesco D'Ambrosio
Recensione di Francesco D'Ambrosio

Quando Dio diede vita all'universo, la luce diede vita agli angeli, la terra agli uomini. Il fuoco generò i Djinn, creature condannate a colmare il vuoto tra i due mondi. A chiunque evocherà un Djinn spetteranno 3 desideri, dopo di chè egli sarà libero di portare i suoi simili sulla terra. Il ritrovamento di un antico opale riporta nel nostro mondo uno dei Djinn. Ad evocarlo, seppur erroneamente, è Alexandra Amberson, esperta di pietre preziose. Da quel momento in poi il Djinn inizia ad esaudire desideri in cambio di anime, per ritornare nel pieno possesso dei suoi poteri. Sarà poi Alexandra a dover esprimere i fatidici ultimi 3 desideri che permetteranno al Djinn di dominare il mondo.
Per gli amanti dell'horror questo è un film con tutti i crismi del genere, dalla presenza di spiriti maligni agli schizzi di sangue a go go. Dalla presenza di bestie demoniache alla vendita delle anime. Proprio tutto per i cultori, senza tralasciare il fatto che il film è prodotto da un certo Wes Craven e interpretato da Robert Englund (che proprio non se ne perde una di comparsata in un horror). Un horror che passa velocemente a ritmo di rock. Ma attenzione, durante la visione.. "Pensa bene a quello che desideri!".

Sei d'accordo con Francesco D'Ambrosio?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Dopo un prologo nell'antica Persia che serve a presentare la forza malefica e devastante dei djinns (Ginns ovvero genii, creature malvagie sospese tra cielo e terra che possono esaudire tre desideri, impossessandosi dell'anima di chi li ha espressi), l'azione si sposta in una moderna città portuale dove un ginn, fuoriuscito da un antico opale, assume in un obitorio sembianze umane e semina morti e disgrazie, soddisfacendo i desideri più immorali. Lo sconfigge, con un terzo desiderio azzeccato, Alexandra (T. Lauren), esperta di aste d'arte. Scritto da Peter Atkins e diretto da R. Kurtzman, ex addetto al trucco ( Alien , La casa ), questo horror fantastico, zeppo di effetti speciali macabri, ha come produttore esecutivo Wes Craven e ospita, nella parte di un collezionista, Robert Englund. Ritmo lasco. Soltanto per i patiti del gore .

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
WISHMASTER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 2 dicembre 2016
toty bottalla

Uno spirito maligno viene liberato accidentalmente ed essendo un Djinn dispensa desideri per conquistarsi il potere sugli umani (come se la politica non lo facesse già) Alex, che non è un calciatore ma una fanciulla studiosa dell'occulto, dopo averlo liberato per caso lo rispedisce all'inferno, brava. Un film dalla sceneggiatura ridicola che mette in scena una storia banale recitata [...] Vai alla recensione »

lunedì 23 gennaio 2012
Cenox

Avete presente il genio della lampada di Aladino? Bene. Dovete sapere che quella rappresentazione di un genio che esprime i desideri è una mistificazione. In realtà i geni sono racchiusi in gemme preziose, e son tutt'altro che amichevoli, hanno il nome di Djiin e chi li riuscirà a invocare, potrà sì esprimere i propri desideri, ma dovrà fare attenzione a ciò che chiede al genio, poichè la sua malvagità [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 gennaio 2013
dreamshadow

bellissimo horror dalla trama inconsueta, difficile da trovare in italia anke perchè non è mai uscita una versione in dvd

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati