Spice Girls il film

Acquista su Ibs.it   Dvd Spice Girls il film   Blu-Ray Spice Girls il film
Un film di Bob Spiers. Con Roger Moore, Alan Cumming, Richard E. Grant, The Spice Girls, Jason Flemyng, Hugh Laurie.
Titolo originale Spice World. Musicale, durata 92 min. - Gran Bretagna 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 9 gennaio 1998.

paride86 venerdì 9 gennaio 2009
capolavoro del trash!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Avevo dimenticato questa perla del cinema che ha pieno diritto di entrare nella classifica dei film più trash di sempre! Le Spice sono simpaticissime e prettamente limitate ai loro ruoli (anche se Victoria ha seri problemi di inespressività), nonostante sia chiaro che la loro recitazione enfatica è stata mooolto aiutata dal doppiaggio italiano. Le situazioni che si vengono a creare sono a dir poco da enciclopedia: alieni che sbarcano sulla Terra per chiedere l'autografo, una donna incinta di nove mesi che va in giro in discoteca a bere gin tonic, uno spice-bus (!!!) con i cessi otturati, la tappa a Milano con il manager siciliano e i ballerini a chiappe di fuori, il papa irretito dalle dichiarazioni del quintetto e ancora molte, molte altre boiate, sapientemente condite con dialoghi idioti e arlecchinate varie! Assolutamente imperdibile. [+]

[+] lascia un commento a paride86 »
sarah martedì 7 ottobre 2008
5 Valutazione 0 stelle su cinque

è un film bellissimo... Le spice girl sono una cosa fenomenale. Io le ascolt da quando ero piccolina, sono sempre state il mio idolo anche adesso che sono passati molti anni... comunque il film è ben strutturato... é un misto tra comico, pauroso e sono numerose le scene di suspance

[+] lascia un commento a sarah »
marvelman venerdì 26 settembre 2008
w le spices girl !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Spice power : Questo film è veramente bello !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
lollo7 venerdì 25 luglio 2008
in un sondaggio Valutazione 1 stelle su cinque

è il film piu brutto della storia del cinema.sono d'accordo

[+] lascia un commento a lollo7 »
bo lunedì 10 dicembre 2007
che ha in testa il regista Valutazione 1 stelle su cinque

che bisogna avere in testa per girare un film tanto stupido

[+] lascia un commento a bo »
che ne so lunedì 10 dicembre 2007
pessimo in tutto Valutazione 1 stelle su cinque

pessimo film, pessima regia, pessime attrici, pessima sceneggiatura, potrei continuare all'infinito con tutti questi pessimi.

[+] lascia un commento a che ne so »
fonzie lunedì 10 dicembre 2007
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

pessimo

[+] lascia un commento a fonzie »
ciao lunedì 10 dicembre 2007
uno dei peggio film della storia Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei peggiori film della storia in assoluto

[+] lascia un commento a ciao »
david, genova sabato 1 settembre 2007
un "fallimento" giudicato Valutazione 2 stelle su cinque

Ricordo questo film, come "Jolly blue" degli 883 uscito nel 1998, che era un film per noi adolescenti che avevamo le Spice in Gran Bretagna e gli 883 in Italia quali idoli del momento (io seguivo più i secondi che le prime). Non sono riuscito a divertirmi, almeno "Jolly blue" era una storia costruita con tanti momenti in cui riuscivo a capire le cose, mentre "Spice girls" no. Non sono di quelle persone che vogliono dire che un film non si doveva fare, perché semplicemente non si sa cosa potrebbe venir fuori. Un film va semplicemente giudicato. E io così ho fatto. Questo film per me non è venuto bene

[+] lascia un commento a david, genova »
viktoria the best giovedì 16 agosto 2007
spice's fan Valutazione 5 stelle su cinque

allora il film è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!loro pure io ero una grande loro fan e sono troppo felice che si riunificano...ho sentito che da dicembre iniziano il tour e gireranno per 25 città in tutto il mondo..qualcuno sa se vengono anche in italia? e se si dove?? grazie

[+] lascia un commento a viktoria the best »
pagina: 1 2 »
Spice Girls il film | Indice