Spice Girls il film

Acquista su Ibs.it   Dvd Spice Girls il film   Blu-Ray Spice Girls il film
Un film di Bob Spiers. Con Roger Moore, Alan Cumming, Richard E. Grant, The Spice Girls, Jason Flemyng, Hugh Laurie.
Titolo originale Spice World. Musicale, durata 92 min. - Gran Bretagna 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 9 gennaio 1998.

Le mitiche eroine del pop sul grande schermo Valutazione 4 stelle su cinque

di Roberto

venerdì 4 agosto 2006

Ah ragazzi le Spice Girls hanno segnato la storia del genere pop negli anni '90.E per di più hanno girato anche un film.Sono alle prese con il loro manager schiavista e con un fotografo invadente che spunta perfino dal water dell'enorme castello che spaventa le mitiche cinque che vi dormono.Il film è basato sui loro concerti,alcuni dei quali molto audaci con modelli che ballano coperti da una calzamaglia aderente viola ma che lascia scoperte le natiche,sul loro incontro alieno mentre fanno la pipì,e loro fanno egregiamente anche quella,ma soprattutto sul live che faranno alla Albert Hall di Londra.Ma le vediamo anche sul tetto dello Spicebus in una corsa sfrenata contro il tempo con una bomba ad orologeria attaccata al motore,e cantare da Dive.Gustoso il cameo del loro amico Elton John,ma soprattutto la scena finale del loro sbirciare nella sala cinematografica alla fine del film.Ragazzi io adoravo queste stelle dalla voce spaziale,la mia preferita era Geri,e quando lei se ne andò mi cadde il mondo addosso,volevo anche incontrarle a Carramba che sorpresa,ma il programma chiuse i battenti(che sfiga!).Ora vogliono tornare insieme...speriamo bene.Ma comunque sia Geri,Victoria,Emma,Mel B e Mel C hanno dato un'impronta al genere pop che ha dato vita a tanti gruppi infinitamente inferiori a loro e venutisi a creare soltanto per invidia(vedi il caso All Saints).Le loro canzoni le ascolto ancora oggi,perchè sono gustore ancora oggi che il gruppo non esiste più.Ma tornando al film,il loro Spicebus è davvero da sballo con tutto quel ben di Dio all'interno:scivolo,diveni ecc.Victoria che è indecisa tra un capo di Gucci e un capo di Gucci,ma forse non ha preso in considerazione quell'altro capo di Gucci,Emma che divora lecca-lecca e le altre che fanno questo o quello.Ragazzi,è un film da vedere.Grazie ragazze.

[+] lascia un commento a roberto »
Sei d'accordo con la recensione di Roberto?

fede9394 giovedì 9 agosto 2007
...senza parole

Geri: urla potere alle donne (girl power) e smuove la sua capigliatura rossa. Emma: una bambina piccola che gira sempre con la sua lecca lecca in bocca. Melanie B: vestiti egocentricI come il cespuccio castano che ha in testa. Melanie C: non si ferma mai, sport, sport e ancora sport ! Victoria: indecisa tra il vestitino nero di gucci e il vestitino nero di gucci. Ma davvero queste sono le spice !!!!!!! io le adoro e le adorerò per sempre, ma questo film è davvero uno schifo !!!!! Troppi personaggi che girano tutti intorno alle nostre eroine, il manager che opprime a morte le spice, personaggio che poteva anche andare bene, un paparazzo in cerca di qualche scoop imbarazzante da portare al cattivone della storia che odia le spice, ma intanto regala al gruppo ogni volta una foto in copertina (potevano anche non buttarci un grassone che odia le nostre eroine). [+]

[+] lascia un commento a fede9394 »
Spice Girls il film | Indice

1° | fede9394