Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Film 1994 | Commedia, 105 min.

Regia di John Landis. Un film con Hector Elizondo, Eddie Murphy, Judge Reinhold, Stephen McHattie. Genere Commedia, - USA, 1994, durata 105 minuti. Uscita cinema venerdì 16 settembre 1994 distribuito da UIP - United International Pictures. - MYmonetro 2,40 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 22 giugno 2012

Alex Foley, agente della polizia dalla risata inconfondibile, torna per la terza volta. Purtroppo, nonostante la regia di Landis, siamo ancora una vol... Al Box Office Usa Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 39,4 milioni di dollari e 18,8 milioni di dollari nel primo weekend.

Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,40/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,81
CONSIGLIATO NÌ

Alex Foley, agente della polizia dalla risata inconfondibile, torna per la terza volta. Purtroppo, nonostante la regia di Landis, siamo ancora una volta nel già visto e nelle battute banali. L'idea di ambientare il film a Wonder World, un grande parco di giochi, era dettata forse dall'intento di mostrare come gli Stati Uniti siano un enorme baraccone. L'ironia però si perde nella sceneggiatura scontata che vede Foley cercare di districarsi nell'ennesimo caso di omicidio. Salti e capriole non sono sufficienti.


BEVERLY HILLS COP III - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS III disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€5,90 €12,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 28 dicembre 2011
Dragonia

Una persona qualunque reduce dalla visione dei primi due capitoli di Beverly Hills Cop andrebbe a vedere questo terzo capitolo spinto soprattutto dal fatto che alla regia si trovi un genio come John Landis, autore di quell'autentico cult che è The Blues Brothers. Purtroppo, Beverly Hills Cop III è l'ennesima prova di due fatti: il primo è che Landis deve aver usato tutto il genio che possedeva nel [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 febbraio 2011
ilmago99

il migliore della saga ci sono bei paesaggi e mi piace il parco dei divertimenti di wonderworld un po alla euro disney john landis ha rialzato il film che si era abbassata al secondo episodio che era nostalgico e fiacco il 3 episodio non manca niente ci sono gli attori molto come hector elizondo john saxon e sephen mchattie il film e piu originale delle altre 2 pellicole cult insomma il migliore

domenica 28 marzo 2021
elgatoloco

"Beverly Hills Cop III(JOh Landis, sul soggetto e i personaggi di Dnaiel Petrie jr. e Danilo Bach, sceneggiatura di Steven E. De Souza, 1994(le avventure e disavventure di Eddie Murphy,, ancora nei panni di Axel Foley, stavolta fuori zona e distrettp, che cerca un misterioso criminale incontrato nella sua Detroit, che in realtà è di Los Angeles e più particoalrmente [...] Vai alla recensione »

lunedì 13 febbraio 2017
Onufrio

Oramai prevedibile e scontato, il terzo capitolo di Beverly Hills Cop ricalca gli episodi precedenti sfruttando la comicità e l'ironia di Eddie Murphy alle prese con l'ennesimo losco affare nella lussuosa Beverly Hills e più precisamente all'interno di un parco giochi megagalattico " Wonder World".

martedì 30 maggio 2023
eugen

A parte considerazioni presenti neile altre re censioni e negli altri commenti, credo sia carino soffermarsi sul personaggio di "Uncle Dave", che non puo'essere Uncle Dave Macon, scomparso nel 1962, grande musicista country, ma evidentemente il personaggio adorato dai bimbi di una certa epocam che ne seguivnao "religiosamente"i programmi in TV, ttra cui il rigista Landis colloca [...] Vai alla recensione »

venerdì 16 ottobre 2015
Alex Vale

Terzo capitolo di un celebre franchise poliziesco, che si conferma un film debole, fiacco e inconsistente.Menomale per la grande presenza di Murphy come interprete principale e menomale per la regia di Landis, ma per il resto nulla di particolarmente riuscito.Si lascia guardare assolutamente, ma se paragonato ad altri lavori del maestro John, allora ci si trova davanti uno dei suoi meno funzionali [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 febbraio 2011
ilmago99

bello da vedere

Frasi
Ma guarda! Hai delle gengive sanissime! Ti fai i clisteri?
Come dici, scusa?
Ti fai i clisteri?
Clisteri? Ah no, no.
Ah, è la mia nuova mania.
Axel Foley (Eddie Murphy)
dal film Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Comparse di lusso: i registi George Lucas, Joe Dante, Barbet Schroeder, John Singleton, Martha Coolidge, Arthur Hiller. Apparizione imprevista: Eddie Murphy travestito da elefantino di peluche alto come un uomo, con una morbida proboscide celeste. Contrasti: una delle sparatorie più brutali avviene davanti alle vetrine supremamente eleganti dell'Emporio Armani di Beverly Hills.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati