Toy Soldiers - Scuola di eroi

Un film di Daniel Petrie Jr.. Con Denholm Elliott, Louis Gossett Jr., Sean Astin Titolo originale Toy Soldiers. Drammatico, durata 100 min. - USA 1991. MYMONETRO Toy Soldiers - Scuola di eroi * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scuola di eroi Valutazione 4 stelle su cinque

di vinny

sabato 4 novembre 2006

Un gruppo di narcotrafficanti sudamericani prende in ostaggio un college esclusivo per ottenere la liberazione del padre del capo. Un film davvero imperdibile. Una miscela di tutto. Azione, amicizia, drammatico, commedia...Davvero uno di quei film che non si vedono tutti i giorni, e nonostante ciò sono anni ed anni che non viene programmato in televisione ed un dvd è praticamente introvabile. Lo consiglio davvero. E' un film che una volta visto ti lascia davvero qualcosa, soprattutto sul tema dell'amicizia e di quanto sia importante quando si è adolescenti. NON PERDETELO

[+] lascia un commento a vinny »
Sei d'accordo con la recensione di vinny?

Toy Soldiers - Scuola di eroi | Indice