Lo squalo 4 - La vendetta

Film 1987 | Avventura 89 min.

Titolo originaleJaws the Revenge
Anno1987
GenereAvventura
ProduzioneUSA
Durata89 minuti
Regia diJoseph Sargent
AttoriMichael Caine, Karen Young, Lorraine Gary .
MYmonetro 1,78 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Joseph Sargent. Un film con Michael Caine, Karen Young, Lorraine Gary. Titolo originale: Jaws the Revenge. Genere Avventura - USA, 1987, durata 89 minuti. - MYmonetro 1,78 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Lo squalo 4 - La vendetta tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Argomenti:  Lo squalo

Quarto capitolo della serie iniziata nel 1975 da Steven Spielberg. Martin Brody, lo sceriffo cacciatore di squali, è morto d'infarto. Ma i "morte bian...

Lo squalo 4 - La vendetta è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
1,78/5
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,28
CONSIGLIATO NO
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Ennesimo capitolo della serie iniziata da Steven Spielberg.

Quarto capitolo della serie iniziata nel 1975 da Steven Spielberg. Martin Brody, lo sceriffo cacciatore di squali, è morto d'infarto. Ma i "morte bianca" sembrano avercela con la sua famiglia. Uno dei figli è ucciso. E la figlia più giovane sembra dover fare la stessa fine nel mare delle Bahamas dove i superstiti si sono trasferiti. Ma la madre e il fratello la salvano uccidendo il mostro del mare.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

La vedova dello sceriffo Brody ha buoni motivi per convincersi che il grande squalo bianco ha preso di mira la sua famiglia: uccide, infatti, il figlio Sean che ha preso il posto del padre. Subentra un fratello. Al peggio non c'è mai fine. Lo dimostra qui il finale, particolarmente stupido. Lo squalo si muove come se fosse sprofondato in uno stato di apatia al pari del regista.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
LO SQUALO 4 - LA VENDETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 3 settembre 2015
SugarK

Dopo i fallimenti di Jaws 2 e Jaws 3 non ci sarebbe stato neanche una speranza per tentare di visionare un altro sequel. Invece la Universal Studios ha deciso per marketing, di visionare Jaws 4. Non essendoci molte parole per esprimere su questa mediocre pellicola dopo Jaws 3 e Jaws 2. Lo script non ha benché un minimo senso logico, hanno voluto prendere inutilmente la moglie di Brody come protagonis [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 marzo 2012
EVILDEAD

LA COSA PIU' ASSURDA DI QUESTO INUTILE SEQUEL E' IL FATTO CHE,VERSO LA FINE ,L'ATTORE DI COLORE.MARIO VAN PEEBLES,FINISCE  TRA LE FAUCI DELLO SQUALO E  TIRATO SOTT'ACQUA; OVVIAMENTE LO SI DAVA PER SPACCIATO MA... HAPPY END! DOPO  CHE LA BESTIA E' STATA ELIMINATA...ECCOLO RIEMERGERE CON SI E NO QUALCHE GRAFFIO! L'ASSURDO DEGLI ASSURDI!!!

martedì 5 ottobre 2010
ilmago99

il 4 non si puo che un capolavoro il regista e fiacca l ambientazione sie di gia visto gli attori niente mali ma il film sa di gia visto

domenica 29 marzo 2009
Nino Pell.

A questo punto, la formula della saga si fa ripetitiva.

mercoledì 29 agosto 2012
MattBaker

Una delle frasi più celebri del film la dice lunga su di esso: "Non è il cibo che cerca. Vuole noi!" In questa frase è racchiusa l'essenza dello squalo 4: la demonizzazione di un animale, unita ad una umanizzazione banalissima e che fa ridere. Lo squalo (l'originale, quello di Spielberg) incuteva terrore per la naturalezza degli attacchi dello squalo, si introduceva nella mente di un tranquillo bagnante [...] Vai alla recensione »

domenica 2 febbraio 2020
trouffldpotemkez

quello sembra la solita favoletta dove non sono un problema 600 sardine, è il solito squalo, l'animale di turno, col suo sorrisetto, eh? quello dell'uomo solo al comando, guardacaso, e spiegarlo a quelle sardine, non è forse inutile, cioè come facciano a pranzare poi con lo squalo? neanche einsten sarebbe capace a spiegarglielo, così riciclato, e all'apparenza [...] Vai alla recensione »

La saga cinematografica inaugurata nel 1975 da Steven Spielberg.
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati