Il cielo sopra Berlino

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cielo sopra Berlino   Blu-Ray Il cielo sopra Berlino
Un film di Wim Wenders. Con Bruno Ganz, Peter Falk, Solveig Dommartin, Otto Sander, Didier Flamand.
Titolo originale Der Himmel uber Berlin. Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 130 min. - Germania 1987. - Nexo Digital uscita mercoledý 18 febbraio 2015. MYMONETRO Il cielo sopra Berlino * * * * - valutazione media: 4,02 su 45 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una storia quasi vera Valutazione 4 stelle su cinque

di aldo19621@mini

sabato 13 ottobre 2007

Credo che questo film abbia centrato tralasciando un attimo L"ambientazione in modo fantasticamente reale quello che Ŕ la condizione umana soprattutto dal punto di vista spirituale con tutte le mediocritÓ che spesso emergono dall"essere umano,molto bella l"idea di visualizzare il tutto da un punto di vista ancestrale e il risvolto romantico dell"angelo innamorato che corona il suo sogno a caro prezzo credo,p¨˛ anche essere comunque che se loro esistono ci vedano cosi riscontro alcune analogie con avvenimenti biblici riguardante la generazione antidiluviana quando angeli i cosidetti nefilim abbandonarono il contro le leggi divine il loro stato di creature spirituali attratti dalle bellissime donne del genere umano e dal provare le senzazioni umane da loro sconosciute.Comunque originale la storia anche se non vedo l"importanza dell"ambientazione del film.

[+] lascia un commento a aldo19621@mini »
Sei d'accordo con la recensione di aldo19621@mini?

Il cielo sopra Berlino | Indice

1░ | mister d