Honey 2

Film 2011 | Musicale, +13 85 min.

Regia di Bille Woodruff. Un film con Katerina Graham, Seychelle Gabriel, Mario Lopez, Audrina Patridge, Randy Wayne. Cast completo Genere Musicale, - USA, 2011, durata 85 minuti. distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 1,97 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Honey 2 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 3 agosto 2011

Questo dancing-movie è il sequel di Honey, nel quale la protagonista era Jessica Alba, qua sostituita da Katerina Graham.

Honey 2 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato no!
1,97/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 2,93
CONSIGLIATO NÌ
Favola fuori tempo massimo priva di pathos e gusto.
Recensione di Marianna Cappi
martedì 12 luglio 2011
Recensione di Marianna Cappi
martedì 12 luglio 2011

Dopo un periodo passato in riformatorio, per colpa della propria ingenuità e di Luis, Maria torna libera. Ha un lavoro come bidella e la protezione della madre di Honey, che la ospita e la tratta come una figlia. Durante una serata in discoteca, la ragazza fa sfoggio delle sue notevoli capacità di street dancer, attirando sia l'interesse di Luis, che la rivuole nella sua crew, i "718", sia quelle di Brandon, un ragazzo modello con la passione del ballo. Dopo qualche battibecco sarà a quest'ultimo e al suo gruppo tanto onesto quanto inesperto (gli "HD") che Maria accetterà di dare una mano. Obiettivo: partecipare al programma "Battle Zone" e battere in finale gli arroganti 718.
Lei si chiama Maria e ci sono due gruppi di ragazzi che ballano sulla strada ma Honey 2 è lontano da West Side Story quanto l'ultima di migliaia di fotocopie sbiadite, quella a cui non è rimasta nemmeno una goccia d'inchiostro. In compenso, sembra uscito, lucidato e plastificato, dalla stessa matrice dei vari "Step Up", dei quali, però, non si sentiva affatto il bisogno di una replica. Se si aggiunge che alla Jessica Alba del primo capitolo fa seguito un'attrice che non è capace di uscire dall'inquadratura camminando in modo decente, si è assolutamente legittimati ad archiviare velocemente il caso. Deludono la trama rimasticata, la favola fuori tempo massimo del biondino ricco e della ragazzina nera povera, la generale mancanza di interesse nelle coreografie, di pathos (non funziona nemmeno l'idea dei soldi che servono per operare la nonna malata: è una scusa che ha passato la data di scadenza) e soprattutto di gusto (con tutte le cose belle che lo street style regala ai blogger con una macchina fotografica, qui pare di essere ai grandi magazzini!). Ma ciò che delude di più è l'assenza del minimo indispensabile di spettacolo cinematografico: i protagonisti saltano e ridono e piangono per l'ambizione di andare a chiudersi dentro uno studio televisivo, i cui tempi -strazianti- dettano ovviamente quelli del film che lo contiene.

Sei d'accordo con Marianna Cappi?

HONEY 2 disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€6,99
€6,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 22 luglio 2011
Mr.Duff

Ma è una parodia??No perchè tutto lo fa pensare. Un cast sconosciuto e da quanto vedo dal trailer incapace, una protagonista insulsa e inadatta, una trama trita e ritrata dagli Step Up...dico io...perchè chiamarlo HONEY 2??? Honey è uno dei film di ballo più bello a mio parere con una protagonista d'eccellenza quale La bellissima Jessica Alba la quale ha lasciato [...] Vai alla recensione »

venerdì 20 luglio 2012
Shaniqua

Purtroppo c'è poco da dire: è un film dalla trama estremamente banale,rispetta in ogni sua singola caratteristica il genere ,il che non è necessariamente una cosa positiva anzi oserei dire che sembra di averlo già visto è un continuo deja vu.           Generalmente i film dalla trama debole hanno altri punti di forza quali il ballo , [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Oh, adesso vorrei che mi guardassi come se io fossi l'unica ragazza al mondo!"
Maria Ramirez (Katerina Graham)
dal film Honey 2 - a cura di nene
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Paola Casella
Europa

I film sugli aspiranti ballerini sono ormai diventati un sottogenere della commedia romantica nel cinema americano. Non fa eccezione questo Honey 2, sèguito dell’originale che passerà alla storia per aver lanciato una superstar, Jessica Alba. Ora Hollywood ci riprova presentando al mondo Katherina Graham, 22enne attrice e ballerina svizzera già nota al pubblico giovane per la sua interpretazione della [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati